30 days
di dearwriter

21/07/14, ore 10:43

Ciao, ho trovato la tua fanfic per caso e devo dire che mi sta piacendo molto.
Mi piace il rapporto Derek/Cora e i flash che hai creato, mi piacciono Cora e Stiles. Cora è un personaggio poco esplorato,sono contenta di aver trovato questa fanfic, anche perchè scrivi davvero molto bene, scorrevole ed IC.
Spero di vedere presto il seguito perchè sono molto curiosa di vedere come evolverai le cose
Kaya

12/07/14, ore 14:03

È.. cucciolini miei!! La mamma è sempre la mamma. Che ci vogliamo fare!!! Che bello l incontro tra Stiles e Cora!! Quindi si rivedono? Grandeeee :) davvero un bel capitolo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! <3

08/07/14, ore 19:53

Che dire? Come inizio è meraviglioso, hai dato pieno valore ad una coppia -ahimè- davvero sottovalutata come lo Stora.
Lo stile è più che scorrevole, si arriva alla fine senza nemmeno rendersene conto, i sentimenti di entrambi impressi in questo prologo sono perfettamente IC.
Amo il tuo modo di descrivere i personaggi, mettendo a confronto le loro uguaglianze/diversità, incastrandole perfettamente.
Amo il tuo modo di scrivere, ma questo già lo sai.
Quindi ti OBBLIGO a continuare, e se non mi vuoi dare ascolto... beh pensa che appunto NON ci sono FF su questa coppia, perché non rimediare quindi?

07/07/14, ore 22:48

Mi chiedo perchè questa meraviglia qui non abbia ancora avuto recensioni! Bene, sono io la prima e ne sono onorata perchè mi hai fatto piacere questa coppia e questa storia con un solo capitolo! Poi io ho un debole per le lettere. Dunque che altro dirti. Complimenti vivissimi per questa meraviglia qui e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l ora :) un bacione enorme :-*