(x^2+y^2-1)^3-x^2y^3=0
di Kristal Siderglace

30/09/17, ore 22:36

La comprensione, l'amicizia e l'affetto di Will e Guy sono meravigliosi...davvero, Chris e Jonny sono fortunati ad avere amici come loro. Spero che riusciranno in qualche modo a confrontarsi meglio sulla questione...loro li possono capire - e non li giudicheranno mai.
Veramente molto dolce la parte finale sui numeri. Dolcissimo anche ciò che dice Guy sul loro rapporto...speciale.
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 11:02 pm)

16/07/14, ore 18:02

Olé, eccomi.
Sarò breve: questa storia é una delle poche che io abbia letto nel fandom che abbia ragione di esistere. Quindi complimenti, perché riesce ad essere toccante ma non troppo melensa, e soprattutto per la rara capacità di far finire i capitoli al momento e dopo il tempo giusto. Spero a presto!

08/07/14, ore 22:19

Prima di tutto vorrei dire che sono felicissima che tu abbia continuato.
So che è difficile riprendere in mano le cose, dopo un po' che le si è abbandonate... ma questa tua storia lo merita davvero <3
A me piace tanto come scrivi, questo non è nemmeno più un mistero ormai!
Ma poi li riesci a ritrarre proprio come me li immagino io, quando leggo ciò che scrivi è come se fossi stata io a farlo ed è sempre stupendo!
La nostra OTP è tremenda perchè per quanto sia bella e perfetta, lascia così tanta malinconia (almeno così vale per me)... e questo lo sento da ogni parola che hai scritto, che bello... anche se... adesso che quella maledetta oca cretina è fuori dalle scatole... io ci spero, eh ;;;;D
Ti dirò (e vorrei non dirlo perchè sono la stessa dannata orgogliosa di sempre) che mi sono anche commossa in più punti ='D /perchè ovviamente l'ho riletta tutta d'un fiato/

Sai come sono. Io devo sdrammatizzare. Quindi ti dirò come mi sono immaginata una parte in particolare.

Jon Buckland: YOU KNOW NOTHING, GUY BERRYMAN.
Ygritte: Hey that's my line, Jon Buckland!
Jon Snow: Aye.
Guy Berryman: What the fuck.
Will Champion: I SHOT YOUR BROTHER, BASTARD! 8D
Jon Snow: ...
*The Rains of Castamere plays in the background*

E dopo questa, mi ritiro nei miei feelssssss <3
Sono la tua fan numero uno, you know ;;;;D