How i lost my soul
di Xandalphon

20/07/14, ore 21:36

Ciao, devo assolutamente farti i complimenti per quest'idea! Io adoro l'epoca dei fondatori e sono felice di leggere qualcosa di nuovo ogni tanto ^^
Mi piace tantissimo Tobirama e vederlo come protagonista di questa storia mi ha mandato in visibilio xD
Davvero molto interessante, continuo a leggere ;)
Angelyca

10/07/14, ore 22:32

L'inizio é promettente.. Vediamo poi il seguito. Sono sicura che la tua mente pazza ne farà un capolavoro

08/07/14, ore 13:51

Ad anima coraggiosa mi sono sentita chiamata in causa :D

Vuoi partire proprio dall'inizio eh? Mi piace :) Conoscere più del padre di Shisui e di quelli che ora sono solo vecchiacci del consiglio sarà davvero interessante!
Senza contare che ho sempre trovato Tobirama l'Hokage più assennato di tutti (leggasi anche il migliore :P), sia per il suo approccio più calcolatore ma anche per il fattore Uchiha: nonostante ciò che "quei cani" hanno fatto ai suoi fratelli non li odiava a prescindere, difatti ha sempre riconosciuto sia il valore di Kagami nonché quello di Itachi.
E poi eccolo che porta avanti, anche se con un po' di scetticismo, il sogno di Hashirama. Troppo bravo :)

La sfida tra il Sarutobi e lo Shimura sembra affondare le radici fin dall'inizio del loro incontro :)
Da qui in avanti sarà un bello scontro tra i due, anche già sapendo chi raccoglierà lo scettro lasciato dal Nidaime Hokage.
E comunque, Hiruzen, non si bara!!

D'ora in poi inizierò a spezzare parecchie lance in favore di Danzou.
La gente non si accorge che dietro il gelido calcolatore a capo della Radice c'è un ninja che amava talmente tanto il suo paese da essere pronto a portare la maschera del cattivo e di tramare nell'ombra pur di fare il bene di esso.
Danzo era tutt'altro che una persona priva di sentimenti, fossero anche solo invidia e ammirazione per Hiruzen.
Sono arcicontenta che qualcuno gli dia la possibilità di non essere etichettato come lo stronzo insensibile di turno come fanno quasi tutti.

Giuro che cercherò di non farmi influenzare nel mio giudizio dal feticismo che ho per il suo braccio OGM.

Grazie Xandalphon! :D

08/07/14, ore 13:41

Io Super Anima Coraggiosa *-* mi avevi accennato qualcosa sull'intenzione di scrivere questa fiction, e dato che quelle che raccontano storie riguardanti il passato sono sempre le mie preferite, mi ci fiondo (e mi ci fiondo prima di "A new generation" e "The end of wirpool" quindi figurati quanto ero curiosa *-*), allora io non odio nessun personaggio in particolare, ma ce ne sono alcuni che mi sono più indifferenti di altri, Danzo mi passa un pò indifferente XD mentre Tobirama l'ho sempre considerato strano! Comunque trovo che sia bellissimo dare vita all'inizio dell'organizzazione accademica ninja di Konoha *-* infatti non aspetterò altri capitoli e la inserirò direttamente nei preferiti XD dicevo, Danzo era un "civile" quindi sapeva poco e niente di tecniche ninja, invece Hiruzen era un piccolo membro dei Sarutobi, quindi ci capiva qualcosa. Ma dato che la parte che tengo a capire di più è la storia, ho subito una domanda XD hai scelto di inserire Jiraiya, Tsunade ed Orochimaru a sei anni, mentre il futuro Terzo, ne ha solo nove, significa tre anni di differenza, è una cosa reale o hai fatto dei calcoli approssimativi? Io ogni tanto ci penso ma non ho poi così tanta voglia di spremermi le meningi O.o se Hashirama è morto è normale che ci sia Tsunade, ma non dovrebbe essere più piccola? Oppure Hiruzen non dovrebbe essere più grande? Spiega please XD ci sentiamo nel prossimo capitolo di questa storia XD ora passo alle altre!