How many secrets can you keep?
di brutta

11/04/15, ore 02:12

Ma quanto tenero è Harry???? *-*
Mi sto infervorando, questa storia mi piace moltissimo, tant'è che sento il bisogno di sapere come continua *-*

Detto ciò, preparati alle mie recensioni xD

*sorride*

Sembra che Harry sia legato a Colin non solo per del buon sesso, ma per qualcosa di più.
Harry mi sembra più onesto con se stesso rispetto all'amico, e sono curiosa di sapere come si evolve il loro rapporto! :)

Bye bye!

Barbara

11/04/15, ore 01:55

Ciao ^^

Primo commento: gli scherzi che si fanno tra di loro sono meravigliosi XD in certi casi pesanti, ma divertenti. Sto ancora immaginandomi la squadra che leva la schiuma ovunque XD

La storia mi piace, ma ho la netta sensazione che prenderà una brutta piega. Il tono, in certi momenti, mi sembra triste, e credo che sarà Colin a far soffrire Harry.
Non credo di sbagliarmi U.U

11/04/15, ore 01:30

Ciao ;)
Avevo adocchiato la tua storia tempo fa, non ricordo dove e come, ma non avevo mai avuto il tempo di leggerla. Ed ora eccomi qua!

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di approfondire un po' di più i personaggi. Non mi aspettavo una scena lemon al primo capitolo, soprattutto quando il lato psicologico dei pg era rimasto vago e poco abbozzato.

Non ho altre "critiche", e proseguo con la lettura. Ho notato che sei abbastanza regolare con gli aggiornamenti, pertanto spero di mettermi alla pari in poco tempo.

Ciao ^^

11/04/15, ore 01:00

Oddiooddiooddiooooooooooooooo! Sono un pò sotto shock per il finale, proprio non me lo aspettavoooooo!!! @_@ Sto stroooooooooooooooooooo*********!!!!
Ok.... Adesso sono calma! ^-^ Nonostante non sia stata più tanto presente con le recensioni, ho continuato a leggere (come se potrei farne a meno >.> tse!) e tu continui sempre a stupirmi.... Ti adoro! Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Ne sono totalmente dipentente!
Bellissimo il parallelismo con la serata al lago, anche se un pò struggente, possiamo chiamarlo il ricordo di tempi "tranquilli"?
E Jason che si vede servita Carol su un piatto d'argento? Bhè dolcissimo!!!
Cooooomunque, l'insonnia mi fa scrivere cavolate quindi è meglio se la smetto qui per stasera u_u digito di continuo le lettere sbagliate e mi tocca riscrivere tutto ç-ç
Aspetto con ansia il seguito!
A presto (spero) (*3*)///<3
-A.

07/04/15, ore 23:41

Buon salve. Andrea scusami per il ritardo davvero. Però adesso sono qui! Allora :
ODIO. Il padre di Colin. No ma madonna perché ? Perché un uomo dovrebbe mai dire " Devo avere tutti questi spettatori ?". No okay non è questo che mi ha portato ad odiarlo, però che cavolo! Okay si poverino a un tumore. Ma che crepi. Mi spiace per Daphne che ci soffrirà, ma sinceramente trovo normale la reazione di Colin. La domanda è: lui davvero non sente nulla sapendo che suo padre ha un tumore o la sua apparente "insensibilità" è un forma di protezione ? Ci dirai. E Harry. Awwww che va e lo abbraccia. Io li amo. Sono la coppia che shippo di più fu tutta Efp. Non so io li adoro e adoro te. Adoro come scrivi. Ma tu questo già lo sai. Allora premetto che Daphne è sempre tra le sorelle quella che meno mi era simpatica. Non so perché. Oltretutto io soffrivo/soffro di attacchi di panico, come sai, quindi questa mia poca simpatia nei suoi confronti non ha senso... bè lei, penso che abbia un po`azzardato a non so dire così tutto a Colin. Soprattutto sapendo a quello che lui ha rinunciato per loro ecc. MI spaice perché hanno sempre avuto un rapporto bellssimo. E trovo ancora più... non so egoistico il coinvolgere le sorelle. Cioè così mette a rischio anche il rapporto che Colin ha con loro . Va bè forse sono io che non la capisco.
Jason ! Ahahahhaahaha ! Grazie ! Grazie ! Ahahah sono proprio felice di averti rotto le scatole con loro! Che bello! Oh Jasy è davvero un fulmine di guerra. Si è finalmente accorto che Carol ha delle tette. Scusa l`espressione poco elegante. Ah si e poi trovo bellissimo che le gemelle si rifugino nella camera di Colin. MI è venuta in mente una cosa. Ma Carol e Jason si sono baciati sul letto di Colin. I letto è stato collaudato da Harry e COlin ! AhhHhhhahahaah il letto delle Ship...
Okay scusa. Comunque. L`attacco di panico. Mi spiace da morire. Però il disegno... io penso che per quanto la reazione di Colin si brusca e sbagliata si normale. Anche se pora Daphne, Insomma trovo bellissimo che Colin cerchi comunque di aiutare la sorella. E vedere la famiglia Evans (?) unita è bellissimo. Okay adesso vado. CI sentimo presto. A proposito INsurgent è bello ? L`hai concluso. Dio spero che la recensione abbia senso. Ciao buonanotte
Tua Liris

06/04/15, ore 22:07

opss... direi che è capitato un bel guaio, eh? Beh, è naturale che Harry abbia avuto quella reazione, ma capisco anche Colin e la sua volontà di proteggere Harry da tutta la situazione. Chissà come reagiranno Luke e Jason appena lo sapranno, comunque il fatto di avere degli amici che sanno la verità è importante e chissà che non siano proprio loro ad attivarsi per risolvere la situazione... comunque la rivelazione su Chris è stata scioccante, ma non vedo anche l'ora di scoprire tutta la verità...

06/04/15, ore 21:51

solitamente penso che non vale la pena stare ad aspettare una persona che non si accorgerà mai dei tuoi sentimenti e che non ti potrà mai amare, ma questo caso è diverso quindi accetto questa loro scelta, anche se penso che visto come è il mondo adesso potrebbero uscire allo scoperto, anche per evitare che si scopra da fonti indirette, situazione generalmente peggiore di un coming - out. La scena tra Jason e Luke è stata meravigliosa, quei due mi faranno morire dal ridere e anche d'infarto, quando c'è stato il bacio ho pensato che quasi tutti i miei sogni sono realizzati... peccato che sono etero in effetti, non sarebbero male come coppia! Ottimi i consigli dati a Luke, spero davvero che per lui le cose si risolvano, mi è piaciuta molto anche la sincerità e la giustizia del discorso di Colin, capisco che Harry soffra nel sentirgli dire che non vuole rivelare la cosa e che se dovesse perdere Cher si vuole trovare un'altra ragazza... con questo non voglio dire che anche Colin non stia soffrendo, per quanto trovarsi un'altra per lui non deve essere difficile, però chissà che una volta che ha chiuso con Cher non sia difficile anche per lui stare con altre come per Harry...

02/04/15, ore 22:08

OMG, Luke ha esagerato un bel po', direi! Cher ha incominciato a piacermi in effetti, il rapporto tra lei e Harry è bello, spero almeno che questo modo di essere diretto di Luke possa aiutare i due...

02/04/15, ore 21:58

in effetti questa volta la squadra ha davvero esagerato, quei ragazzi erano davvero spaventati che carini, e se poi qualcuno avesse chiamato la polizia? Capisco bene la rabbia di Colin, in effetti non ha sbagliato ad arrabbiarsi...

02/04/15, ore 21:33

la scena del bacio è stata bellissima e mi è sembrato davvero come in un film in bianco e nero, mi sono pure immaginata Colin piegarsi verso Harry e tirare su la gamba (si la mia mente è malata lo so) comunque è stato un momento davvero bellissimo... è terribile quello che Colin e la sua famiglia hanno dovuto vivere, sia per via del padre che riguardo tutto il resto, ma sono felicissima che ora si sono ripresi e che hanno avuto la loro rivincita... Rachel decisamente ci stava provando ma non mi sembra antipatica, non mi dispiacerebbe conoscerla meglio.

02/04/15, ore 20:43

mi piace molto l'insegnamento che Colin ha dato alle sorella, vista la sua esperienza - come lui stesso ha detto prima di Harry non c'è mai stato amore - deve essere stato importante per lui dire quelle parole, certo sedici anni mi sembra un po' presto, ma forse la questione non è l'età ma l'intento... e poi alla fine come ha detto Colin è una questione di essere consapevoli, lui non l'ha mai fatto per amore però ne era cosciente e anche adesso che sta con Cher entrambi lo sanno... La famiglia di Colin mi piace moltissimo comunque, Daphne è davvero carinissima! Chissà che in questi giorni le gemelle non scoprino di loro due, mi piacerebbe assistere a una loro reazione...

02/04/15, ore 20:09

beh, immagino che Harry ci è caduto, oltre a essere carino Colin è anche molto tenero, come quella volta che voleva sapere tutti i significati dei tatuaggi di Harry... era curioso come un bambino! Beh, sono felice che passeranno del tempo insieme come semplici amici, potrebbe essere fondamentale per la loro relazione. Comunque amo il personaggio di Luke e questo perchè 1)è dolcissimo, 2) è troppo intelligente 3) non lo so ahahaha no scherzi a parte mi piace davvero molto, ma sul serio da quanto ha il numero di Jason e ci parla!? Ecco lo sapevo, appena mi trovo davanti ad un possibile coppia gay per me è la fine! Ti prego non mi odiare se li vedo in quel modo, non lo faccio apposta, è la mia mente che è contro di me! :P

02/04/15, ore 19:53

See, come noi, non vedi i tuoi genitori da un secolo Harry, e adesso li vai pure a trovare! Non che non sia favorevole alla riunioni di famiglia, ma non credo che stia andando davvero dai suoi... comunque quella Gwen non mi sembra una antipatica, quindi aspetto e vedo quel che succede... la situazione che si è creata è bellissima, mi piace troppo Jason versione fanboy! Chi lo diceva che aveva quella familiarità con l'omosessualità, è un aspetto interessante... e poi è troppo bello quando lui e Luke litigano insieme, se non fosse per il fatto che quei due sono etero e che Luke ha ancora la cotta per Cher mi converebbe stare attenta, perchè conoscendomi finirei per vederli quasi come una coppia gay... sono felice che abbiano risolto con gli amici, è importante, anche se missà che il povero Luke avrà qualche incubo a causa delle scena che si è trovato davanti!

01/04/15, ore 18:51

ed ecco che si passa all'uso di rinforzi negativi... hahaha missà che la psicologia mi ha influenzato un po' troppo! Beh, Harry è stato un po' possessivo, infatti all'inizio non avevo ben capito che l'aveva fatto per gelosia, voglio dire che un po' ho temuto che davvero lo stesse punendo. Beh, l'importante è che Colin non ci abbia sofferto molto... sono felice che stiano progredendo come coppia.

01/04/15, ore 18:33

wow, lo scherzo mi ha sorpreso, mi aspettavo qualcosa di più sofisticato e mirato, anche se missà che Colin non voleva ferire troppo Harry, è pur sempre il suo compleanno, anche se devo dire che era ben organizzato. Comunque la scena finale è tristissima, ma perchè non è andato con lui? Voglio dire, apprezzo che Colin non abbia voluto lasciare Cher da sola, però poteva limitarsi a fare il cavaliere e andarsene... beh, capisco comunque che è una scena importante per la relazione tra Colin e Harry e infatti il fatto che Harry si sia ubriacato è significativo... beh, comunque mi piacciono molto le relazioni tra gli amici (Luke/Harry, Colin/Jason) e anche quella d'amicizia passata tra Luke e Cher, che vale qualcosa di più per lui (e anche per lei?) mi incuriosisce e interessa molto... comunque bellissima la scena del precompleanno!