the story of my life
di miriana_98

18/01/15, ore 22:08

Ciao, scusa il ritardo della recensione l'ho scoperta troppo tardi comunque mi piace molto (ma direi tantissimo) anche se sono brevi versi ma sono pieni di sentimenti soprattutto questo mi sembrava di essere Helen, e fantastico l'arrivo del ragazzo, misterioso ( proprio come piacciono a me) spero che la continuerai perché mi ispira un botto (che parole mi escono XD mi stupisco del mio linguaggio forbito XD), comunque ritornando a momento serietà se continui io ti seguiro per tutta la storia, (e se vorrai ti recensionero con il mio umorismo), spero che ti piacciono come a me i tuoi capitoli, se vorrai puoi recensirmi anche se io non lo scrivo spero sempre che qualcuno mi recensisca, (in conclusione perché ti sto scrivendo un mezzo poema, spero che non ti dispiace la mia troppa loquacità) ti rivorrei dire che amo il tema avventura e come l'hai messo. Ti saluto alla prossima Miriana

08/07/14, ore 23:40

Ciao, come inizio mi è piaciuto molto, le parole sono profonde e anche il tema, "raggiungere il proprio scopo". Vorrei chiederti se questa è un'introduzione, perché se è un capitolo ti consiglio di allungarlo. Comunque molto brava, spero che la continuerai perché ne vale la pena, hai talento secondo me.

Mollla xxx :')
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:41 pm)