Kiss me in this cold December night...
di Becky_99

19/07/14, ore 11:38

Questa storia mi è piaciuta tantissimo sin da subito. Anche se siamo ben lontani dal periodo natalizio, tu hai saputo mescolare l'aria estiva a quella invernale con questa carinissima e dolcissima one shot.

OK MI SEMBRA DI ESSERE STATA FIN TROPPO CONTROLLATA.

Ma io ti amooooo!
Amo questi tuoi personaggi, amo il modo in cui riesci far partecipare tutti in un'unica storia dando anche solo un piccolo spazietto ad ogni persona. Amo James. Mi è impossibile non amarlo vista la sua infinita pucciosità; e amo ancora di più Janet che, su diciamolo, è adorabilmente calata nel ruolo della perfetta cognata e della sorella che funge da madre. Mi piace come tu abbia inserito tutte (quasi tutte, diciamo) le coppie dei due fandom, a parte la FitzSimmons, anche se è sempre sottintesa. ;D La famiglia Stark con il giovane Fred (che amore anche lui - ma mai quanto James u.u - che non riesce a dimenticare Sophie! Me lo immagino già, a rincorrerla in casa supplicandola di avere una seconda chance *-*); la famiglia Odinson (?) con le due gemelline (*-*) e poi ci sono Clint e Nat, inspiegabilmente adorabili in ogni loro splendida forma, e anche la Stye (?) che sto cominciando ad amare. Bruce che passa il Natale a studiare una soluzione scientifica per quel caldo è... proprio da Bruce. xD E mi piace anche il fatto che gli amici di Sophie parlino normalmente con i Vendicatori come se si conoscessero da tanti anni (come immagino che sia) e come se loro non fossero gli AVENGERS. :)
Che dolci Clint e Natasha, a scambiarsi i regali di Natale... bè, povero Clint che ci va sembra di mezzo con queste sue figure xD Oh, ci scommetto una gamba che Natasha l'avrebbe fatto - cacciarlo di casa e tenersi i suoi vestiti, intendo xD (immagini se si stava facendo la doccia nel mentre?! ahahah)
Adoro come hai raccontato del bacio in aeroporto tra James e Sophie; hai saputo sfruttare benissimo la tecnica del flashback e ne hai scritto una scena carinissima e dolcissima - giuro che mi sono messa a fare "Oohhhhhh che dolciiii!" nella mia camera del college! ^^
Questo bacio profondo, pregno di ogni loro sentimento, sotto questo ramoscello di vischio, la notte di Natale.
Credo che sia questo l'Amore, quello con la A maiuscola dico: stare accanto a una persona da tutta la vita, anche se si è lontani chilometri e chilometri, in Africa a combattere ad esempio... l'Amore è lasciare in pegno il proprio cuore a qualcuno, senza pretendere nulla in cambio, e ovunque si andrà il proprio cuore starà sempre vicino a quella persona, ovunque si andrà, al proprio ritorno lo si troverà sempre lì, pieno di cure e di affetto.
E' da otto anni che il cuore di James appartiene a Sophie.

Questa Shot mi è piaciuta in un modo pazzesco, mi complimento ancora e ancora e aspetto il sequel!
Davvero bravissima, e grazie mille per la dedica :*

Baci, Erika, la tua perpetua ammiratrice xD :***

P.S. ti preeeeeeeegooooooooooooo, scrivi la shot sui FitzSimmons?!?!?!?!?! Ti pleaseeeeeeeee! *occhi da cucciolo che implorano*