Chair
di Timida Scrittrice

26/07/14, ore 15:27

Hola :) vediamo che dire... B che vuole trasferirsi da C? Ok che S e N l'hanno ferita ma si sa come è fatto C ameno che C non cambi ma poi si vedrà, N che bacia S si vede che è innamorato di lei, dovrebbero stare insieme :) Speriamo solo che S e B prima o poi faranno pace :) XOXO Hilary Malik Black

20/07/14, ore 21:58

Capitolo bellissimo! Uno meglio dell'altro! Blair ha ragione a lasciare Nate dopo quello che lui le ha fatto! Comunque oggi ho letto anche l'altro e devo dire che non è male! Complimenti spero che continuerai la storia... Alla prossima, Fede_ChuckBlair

20/07/14, ore 16:12

Hola! :) Vediamo che dire N secondo me è un pò scemo ora a non dire a S che la ama xD poi non so cosa pensi te xD C e B sono troppo carini insieme anche se ora non stanno ancora insieme, e B ora come ora non vuole vedere e ne parlare ne con S e ne con N diciamo che la capisco ma speriamo che poi facciano pace :) XOXO Hilary Malik Black

19/07/14, ore 22:53

bellissimo...Chuck e Nate che si preoccupano di Blair e Serena che dolci...spero che posterai presto il prossimo capito
baci fantasy00

19/07/14, ore 19:22

Ehi :) ovviamente S e B hanno litigato era molto ovvia come cosa, spero solo che dopo faranno pace come avevo detto non mi piace vederle litigare sono troppo carine come amiche :) E poi N che va subito a vedere come sta S e non B che era la sua ragazza xD Diciamo che si capisce che N è innamorato di S... Be C che vuole sapere come sta è molto carino ma non saprei cosa vorrà essere non C non si sa mai xD :) XOXO Hilary Malik Black

19/07/14, ore 18:43

Bello,troppo bello,continua sono troppo curiosa di leggere l'altro capitolo,la storia sta diventando sempre più bella...Mi é piaciuta la parte dove Chuck si é preocupato di Blair.
Continua Baci Zerrie01

18/07/14, ore 13:58

Molto bella complimenti!! Quando la leggi é come che sei in un altro mondo! Spero che aggiornarai presto! Alla prossima, Fede_ChuckBlair

17/07/14, ore 20:28

Allora xD che dire GG manda i suoi soliti messaggi e ora B scopre il bacio tra S e N, mi dispiace per B ovviamente, ora chissà come la prenderà sicuramente male e litigherà con S ma speriamo che poi facciano pace :) XOXO Hilary Malik Black

Hola :) devo dire che sto impazzendo xD B sta insieme a N ma si limona con C e S che penso sia single si limona con N che il fidanzato della sua migliore amica B... oddio xD Speriamo che le cose si mettano a posto prima di quanto penso :) XOXO Hilary Malik Black P.S. Ovviamente mi è piaciuto il capitolo :)

17/07/14, ore 20:19

Ehi :) mi piace molto la raccolta che stai facendo :) ora cercherò di non straparlare come hai detto tu come farebbe Humphrey, dio sarà anche un bel ragazzo ma il suo personaggio non mi piace :) xD comunque nella storia B e N non stanno insieme giusto? E piano piano crescerà la storia di B e C giusto? :) XOXO Hilary Malik Black

16/07/14, ore 23:43

Bellissimo,praticamente Nate e Serena e Chuck e Blair sono le mie coppie preferite di gossip girl ed è bellissimo che ci sia una storia con solo loro quattro protagonisti!!!!Mi chiedo come la prenderà Blair...
Spero che continuerai presto :-)

16/07/14, ore 21:23

Siii hai aggiornato...la storia e bellissima,non vedo l'ora di sapere come la prendera Blair!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!!
Un Bacio Zerrie01

Questa storia mi piace molto!Praticamente mi sto immaginando le scene,è bella!
Continua presto,non vedo l'ora di leggere il continuo <3
A presto,spero<3

Bellissimo...continua presto ti prego,sono curiosa.
Un bacio Zerrie01

08/07/14, ore 19:34

Amo la coppia Chair/Serenate,ti prego continua presto,voglio vedere cosa succederà.
Baci Zerrie01