Pur Di Avere Lei
di slanif

28/08/14, ore 12:27

questa OS è stupenda. i pensieri sono così profondi. questo è uno dei libri che mi piace di più e te hai saputo descrivere i suoi pensieri al meglio.
se ti va, potresti passare a leggere la mia storia e magari a recenzirla? te ne sarei infinitamente grata.
a presto, spero.

30/07/14, ore 13:49

Okay, se vedrai  una notiza sul quotidiano inerente ad una sedicenne a cui sono spuntati due cuoricini al posto delle orbite, beh... PARLANO DI ME IN QUESTO MOMENTO!
Sei davvero bravissima, ho amato ''Ti Aspettavo'' e sono sicura che adorerò anche i seguiti, ma che dire della tua fanfic?
E' fantastica!
Davvero, in poche righe mi hai fatto addolcire.
Poi  io, che già amavo Cameron, sto letteralmente sclerando ahah
Mi hai migliorato la giornata ahah
Un abbraccio
                                                                                                                                                                    -thewriterinsideme-

08/07/14, ore 20:09

Ma quanto mi piace il tuo lato tenero, dolce e tanto romantico che ti ostini a nascondere.
Mi è piaciuto molto il punto di vista di Cam, la differenza tra ciò che era, e che desiderava prima, da ciò che vuole e desidera ora. Mi piace soprattutto il fatto che non si nasconde, non rinnega quello che era, ma semplicemente capisce che oramai non può desiderare altro che la ragazza stesa al suo fianco.
Come sempre riesci a descrivere in poche righe emozioni e concetti molto importanti, rimani coincisa senza però tralasciare nulla, tutto è essenziale. Come fai?
I complimenti sono d'obbligo, come sempre brava slanif.