Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

FINITA. T_T un pochino mi viene da piangere... è stata una storia veramente molto bella e molto lunga.
Sul finale ho avuto un attimo di mindfuck: non mi aspettavo che si trattasse della dimensione in cui non avevano mai scoperto di Cell.
Quando ho iniziato a leggere degli eventi accaduti che racconta M.Trunks a sua madre ho detto "no, aspetta un attimo O_O" e poi ho capito...
Complimenti... è stata davvero una bella storia mai raccontata. Mi è piaciuta un sacco e la metto subito tra le preferite :) il finale poi è stato molto commovente..
Grazie per quello che hai scritto! Spero di leggere presto una tua nuova storia :D

In questa recensione finale procederò recensendo prima il capitolo poi tutto il libro.
In questo capitolo convulsivo hai dato il meglio di te narrando i fatti accaduti per davvero nel manga e quelli accaduti nella tua fan fiction intercciando perfettamente le trame creando un fantastico capitolo convulsivo. Hai spiegato con èstrema facilità (anche se per me non ce n'era bisogno!!!) di come hai intrecciato i tre universi paralleli, unendo le tre esistenze dei vari personaggi senza mai far perdere il filo della lettura, sai spiegare anche le cose più difficili con estrema naturalezza e soprattutto con assoluta semplicità. Tutto il capitolo e avvolto da un`"aura" morbosamente triste sia per la fine del libro che per tutti gli avvenimenti accaduti. Passiamo al libro. Con le parti introspettive hai inserito nella tua fan fiction quel pizzico che manca a molte altre storie di tutti i tipi, hai descritto in modo perfetto interiormente ed esternamente tutti i vari personaggi senza dare più spazio a uno e meno a un altro, con estrema bravura hai intersecato i vari eventi prendendo spunto da ben tre fonti diverse, senza contare tutti i film è telefilm che hanno aiutato la tua creatività a creare questa meraviglia letteraria.
Per farla breve, il che e un eufemismo in questo coso!!! Questo e la fan fiction pii bella cha abbia mai letto in vita mia! Ho detto fan fiction perché non riesco a comparare fan fiction e libri originali perché c'è un po di differenza ma come storia e nella top five, sei uno dei miei scrittori preferiti, e non scherzo, hai la stoffa per essere uno Scrittore con la S maiuscola, potresti farlo pubblicare. Solo una cosa, hai intenzione di scrivere un sequel? Se si sai mia e-mail!!! Detto questo ADDIO :,-(