BroCon: Ovvero come Ema fu costretta da un'autrice ad intervistare i suoi fratelli.
di DoctorChi

06/12/14, ore 08:37

Allora...prima di tutto mi piace l idea delle interviste. Avrei una domanda per Louis ma una anke per yusuke e per subaru
A Louis volevo chiedere qual É il fratello che l ha fatto sentire più a casa quando É arrivato.
A yusuke perché all inizio non voleva assolutamente convivere con Ema
E a subaru cosa l ha spinto a giocare proprio a basket(perché gioco anch io a basket)
Ps i miei preferiti sono masaomi natsume e yusuke

09/11/14, ore 16:28

una domanda per louis : cosa ne pensi di july e del suo carattere ?

21/10/14, ore 19:10

Ahahaha grandissimo Natsu-nii! XD
poveri Azusa e Tsubaki... ahahaha comunque non ti odio per il ritardo nell'aggiornare, anche io ci sto mettendo secoli e millenni a scrivere qualcosa ahahha

Uuuuuh Louiiissss!!! *0* *saltella emozionata* cooosa posso chiedergli di più decente della mia prima domanda? Ahahah...
ok la prima cosa che mi viene in mente è "posso abbracciarti?" Ma dubito che valga... (vale? Ahahah *ci spera*) se no...
Puoi dirci qualcosa di come hai aiutato Hikaru a travestirsi da donna per la prima volta? ^w^ ... *squittisce stile fangirl e corre via*
perdona i miei scleri >.<

A presto!! Baci,

18/10/14, ore 20:21

... Siete voi che vi scordate perfino di avvisarlo di aver dato la sua stanza a ema, non vi lamentate-
Eeeeccomi qui, come al solito!
Che dire, mancano solo 3!*e lei che aspetta solo il suo amoroh*
Luis... come fa a stare così calmo in una casa come quella?
Beh, la mia domanda la ho fatta!
Aspetterò ancora che aggiorni e... CIAUSSU-
-eris

18/10/14, ore 18:00

Non vedevo l' ora che tu aggiornassi, adoro le tue storie! Avrei una domandina per Louis: Come fai a restare sempre così calmo? I tuoi fratelli non ti fanno mai arrabbiare? Spero le metterai.
Baci Miky

04/09/14, ore 16:21

Ahahah anche questa intervista è assurda - in senso positivo si intende! ;)
Il modo in cui hai descritto Azusa è troppo forte... poverino, l'hai davvero traumatizzato! XD
Comunque le ff che shippano Tsubaki e il gemello mi aspettavo che ci fossero, anche se devo ammettere che non ci ho mai guardato!
Aspetto la prossima intervista! Ancora bel lavoro!! :D

02/09/14, ore 20:50

Se poi aggiungiamo le fan art ...
Shh, azusa, non sei l'unico maltrattato con cose yaoi con tuo fratello gemello.
Ci sono anche cose orribili tra kaname e iori, yuusuke e natsunii...
A proposito di natsume..ok, non so che chiedergli, visto che nella wi...
Oh.
Ti sei mai sentito solo per essere nato il giorno dopo rispetto ai tuoi gemelli?

02/09/14, ore 11:19

Whiii! Capitolo 6!! *o* *festeggia*
Povero Azusa... traumatizzato a vita xD fanfiction.net è la rovina di ogni personaggio e fangirl ahaha (non che io ci passi tipo ogni istante della mia esistenza, nooo *coff coff coff coff* eheheh ^///^)
Molto carino anche questo... il prossimo è Natsume, eh... mmmm... vediamo...
Uffa sono un disastro con le domandee!! xD ... se dovesse scegliere fra Azusa e Tsubaki, con chi preferirebbe apparire in una FF shonen-ai/yaoi? *arrossisce e fugge via insultandosi* ahahah è il massimo che sono riuscita ad inventare xD
Come sempre, tantissimi complimenti!! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! ;D

Bacioni!

31/08/14, ore 01:12

Ed eccomi ritornata a recensire!
Ho letto tutte le interviste e mi sono piaciute molto!
Quando hai fatto ballare la macarena ad Hikaru è stato esilarante!! ;) Adoro questi tuoi exploit!!! XD
Comunque anche o non amo particolarmente né Kaname né Tsubaki, mentre mi piacciono molto gli altri due gemelli, Yusuke e Louis!! Però non ho così tanta fantasia come te da trovare delle domande da fargli! Credo ci volta una specie di talento per queste cose - che io evidentemente non ho XD.
Comunque mi piace molto anche l'immagine d'inizio che colora un personaggio diverso ad ogni capitolo!!
Ok, basta dilungarmi, ti rifaccio i complimenti e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Intanto darò un'occhiata anche alla song-fic!! ;D

31/08/14, ore 00:39

Ehilaa!! Già mi piace questa ff! È un'idea originale quella delle interviste e devo dire che come inizio è molto carino!!
Mi piace quindi ora volo a leggere gli altri capitoli!!

24/08/14, ore 20:57

CIAOOO. Bello come sempre il capitolo non vedo l'ora che aggiorni a prestoooo

15/08/14, ore 15:30

Ahahaha Tsubaki, non maltrattare l'autrice >.> io sono una SUA fan v.v tu mi stai antipatico xD
Però, nonostante la mia antipatia per il personaggio, ammetto che mi ha fatto ridere il capitolo, soprattuto i vostri battibecchi ahahah

Ora aspetto Azusa!!!! *O* siiii xD per lui non avrei esattamente domande, solo una lunga serie di complimenti per essere riuscito a convivere ogni giorno con Tsubaki e non averlo ancora eliminato... mmm forse la domanda è questa ahaha come fai?!?!? O.o xD

Detto ciò mi ritiro nel mio angolino buio e polveroso ad aspettare il 6 ;D
Buon ferragosto, comunque!!

Baci,

14/08/14, ore 20:31

Ancoracinqueeavròilmiotesoroh.
Devo fare una recensione seria!
Allora.. nel complesso é scritta ben... ok son cose dette e ridette.
Per azusa... le stesse domande del gemello?
-eris

05/08/14, ore 10:20

Salve. Ho appena letto queste interviste. Come dici te in questa sezione non ci sono molte fanfiction...anche in altre sezioni.
Questo anime l'ho visto tempo fa e non mi ricordo bene i loro nomi XD quando qualche personaggio mi piace veramente molto lo ricordo sempre u.u
Non vorrei sbagliarmi, ma li stai scrivendo in ordine di eta'?
Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

05/08/14, ore 00:03

è davvero troppo carina l'intervista a hikaru ma è stata bella anche quella a ukyo comunque un domanda per tsubaki è ''ti piace cantare ?'' comunque continua così.