You push all my buttons down!
di imperfectjosie

13/12/20, ore 16:43

Hey!
Wow.
Non posso partire con una parola diversa.
Questa FF è ciò che più si avvicina alla perfezione. L'ho adorata tantissimo. Sembra direttamente parte del manga e non una FF frutto dell'immaginazione, da tanto i tuoi Risa e Otani sono IC. È spettacolare, mi sono emozionata anch'io. Ottimo lavoro, complimenti. Non un errore, non una virgola fuori posto. È scorrevole e avvincente. Poi Otani, Dio, é estremamente sexy, eppure non è per nulla volgare. Amo come abbia chiesto in maniera tanto esplicita il consenso di Risa, big turn on. Voto 10, mi piace.

Wow.

A presto and keep up the good work dear!
-Nono23

15/10/14, ore 20:35

Oddio i brividi!
hahaha questa fanfiction è talmente bella che quasi non svengo,mamma santa!!continua a scrivere,la adoro
baci baci ��

19/08/14, ore 22:37

ma... ma.... è dolcissima!!! *^*
Ti giuro sto ancora pronunciando parole senza senso... tipo "awwnnn ma è hehfiehfn!" con la gente che mi fissa cercando di capire se sono pazza oppure no ^^"
vabbè torniamo alla storia... cioè mia cara sei un genio! Hai reso una proposta così intima in un modo così tenero! oddio Otani è... ok non ho parole per descriverlo! so solo che dopo questa One shot me ne sono innamorata di più!
bravissima... penso di averla letta due o tre volte per quanto è bella...
alle prossime storie!
un bacione
Giulia
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 10:37 pm)

19/08/14, ore 18:56

Questa fanfiction  è dolcissima e sopratutto rispecchia alla perfezione i caratteri di questi due pazzi .Io adoro Lovely Complex e amo leggere storie su Risa e Otani.Il ti amo di Achan è stata la cosa più dolce che lui abbia mai detto ( penso ) .Bravissima , è una fanfiction scritta bene e sopratutto che comunica emozioni.
Ciao ciao :)

10/07/14, ore 09:47

La tua storia è carinissima!!!
mi piace un sacco complimenti *-* e Otani è così *W* che ahhhh! *muore e rinasce* che pezzo di figo! Ahhaha xD *impazzisce per Otani (anche se è cretino)*
spero di leggere in futuro altre tue storie ;)

08/07/14, ore 21:38

hahahahahaha Risa mi fa morire!!! quando parla di Otani le escono degli accettivi veramente "carucci".....porello non l'invidio proprio e per fortuna che ne è innamorata....figurati se lo dovesse odiare XD!!!
comunque questa coppia io l'adoro son troppo dolciotti anche se non lo dimostrano come le coppie normali sono molto innamorati
Otani in questa fanfiction mi è piaciuto moltissimo perchè è riuscito a far capire a Risa i suoi sentimenti e quando le ha detto:
« Tu non mi piaci, Koizumi. Io ti amo. Riesci a comprendere la differenza? » wow che batticuore!!!!
per non parlare di quando le chiede di fare l'amore con lui.....se non è amore questo :)
comunque ti rinnovo i complimenti e spero a presto
un saluto
BJ