Ti chiamo.
di Valentina66

13/07/14, ore 16:13

Uhhhhhhhh evvivaaaaaaaaaaaa una storia Britinnnn che bellaaaaaaaaa !!!! Complimentiiiiii !!!! Che stronzo Brian ahahahahahah sa bene come giocare le carteeeeee però troppo dolce allo stesso tempo mi è piaciuto tanto qui ! Pure Jus povero cucciolo inmamorato di quell'egocentrico stronzoooo madooo come fa !?? Certo però pure lui preferire la marmellata nooo ehhh !!! Ahahahahah troppo bellaaaa complimenti continua così 😁😁😁😁😁😁😁😁 👍👍👍👍👍👍

09/07/14, ore 00:20

Ciao Valentina66, la tua storia è bellissima così dolce e sensuale insieme...Mi piace il tuo Brian molto "più preso" che nella serie perché è quello che abbiamo sognato e sperato di vedere...ed anche Justin lo avrebbe adorato! Evviva i Britin ed evviva Te che ci hai regalato un momento Britin descritto meravigliosamente. Spero di leggere ancora altre tue storie Britin perché di loro non ne abbiamo mai abbastanza!!! Bravissima. Cristina

08/07/14, ore 22:06

Evviva i Britin, evviva te che hai scritto questa storia bellissima.
Non mi importa se Brian è un po' troppo preso, anch'io ho tanto bisogno di amore per questi due e, se vuoi il mio parere, hai fatto bene a scrivere una storia così fluffuosa.
Grazie, è bellissima!
Spero tornerai prestissimo con un'altra storia su di loro.
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 10:08 pm)