UNDERCOVER
di Kath Redford

20/07/14, ore 20:25

Ciao bella mia :3

IN PRIGIONE? Scherziamo? pretendo immediatamente delle spiegazioni ù.ù
A parte gli scherzi, vorrei farti notare che hai un bellissimo modo di scrivere e, seppur il capitolo sia corto e con poche descrizioni, mi hai fatto capire il profondo rapporto che c'è tra le due ragazze. Devi sapere che, oltre ad essere fissata con la presentazione caratteriale dei personaggi, sono anche fissata con le descrizioni in generale.Di certo non mi aspetto che una storia sia tutto bla bla bla, insomma le descrizioni ci stanno ma i dialoghi non devono mancare! Immagina una storia composta INTERAMENTE da descrizioni, noia assoluta. Beh il punto è che, seppur amandole, tu ne hai scritte poche ma, del resto, le hai scritte talmente bene che mi hai fatta immaginare  di essere la protagonista. Adesso il mio dubbio costante mi perseguita, perché mai la nostra Chloé si trovava in prigione?. Cioè era una brava ragazza finchè non ho letto che indossava una divisa arancione e che, giusto appunto, si trovava in prigione xD.
Che poi, seriamente, come facevano a mancare gli sguardi malizioni dei noistri uomini in divisa?.
Bravissima di nuovo.
Metto la storia tra le seguite, PRETENDO il continuo <3

Baci, Vale Efp

19/07/14, ore 20:36

Ciao,

come promesso eccomi qui. :)
Devo dire che la storia è ben scritta e mi ha messo curiosità, voglio sapere come mai le ragazze sono in prigione, sembrano due ragazze normali e dolci.
Sono molto curiosa.
Complimenti e al prossimo aggiornamento o trailer =P
Cos

18/07/14, ore 07:25

Come promesso, eccomi qui. Se c'è una cosa che mantengo sempre, sono queste e con un ardore tale da incutere terrore in alcune mie amiche. Lol Sì lo so sono appena le sette e venti e allora? Ho letto qualche storia per cercare di farmi arrivare il sonno ed ora sono contenta sia perché dopo posso dormire sia perché - come ho già detto su Facebook -, mi piace come scrivi ed ho trovato il prologo davvero interessante. Sì, siamo ancora agli inizi ma è proprio lì che il bello succede e difatti ho percepito ansia e paura di cominciare una nuova vita da parte di Chloè come se sapesse già dentro di sé che non sarà facile uscire da lì così come provare a lasciarsi tutto alle spalle. Le domande della donna sono tante ma soprattutto spicca 'Sì, okay, sto uscendo ma dove mi stanno portando? Quale sarà ora la mia vita?' Ecco. Perciò aspetto il prossimo. T. ^^

09/07/14, ore 22:01

Trama interessante,storia scritta piuttosto bene,l'ho trovata motlo scorrevole.
L'unico errore che ho trovato é stato questo:"La voce della compagna di cella era più frebile e sottile del solito[...]" forse intendevi dire flebile.
Trovo che hai descritto bene le emozioni di Chloe e della sua compagna ed amica Amelié,come anche la diffidenza della sorvegliante che viene a tirarla fuori dalla cella per farla uscire dalla prigione.

08/07/14, ore 23:05

Ma cosa ci fanno due così brave ragazze in prigione? Sono simpatiche, belle, tenere, non ce le vedo a delinquere!
Sto "quasi" scherzando, nel senso che da un lato, i due personaggi sono tratteggiati in breve ma chiaramente nel loro rapporto e nella speranza di un futuro migliore. Dall'altro lato, aspetto di vedere la storia oltre il prologo, perché magari sono tenere ma "cattive", o chi lo sa.
Errori non ne ho trovati. Neanche frasi da rivedere. Nulla. Cioè bene!
Il titolo promette altrettanto bene, già aspetto il seguito.