-Blind [Harry styles]
di Letiziajromano

24/07/14, ore 00:33

Io piango.. sei così brava. Mi piacerebbe sapere se lei tornerà a vedere. :)
Passa nelle mie ff se ti va c: baci :)
bekah ;);)

15/07/14, ore 20:36

Li adoro sempre di più!! Penso che ormai che questa storia sia diventata una droga per me ahahahaha. Non sono normale lo so:) come al solito scrivi benissimo e fai provare al lettore le stesse emozioni del personaggio di cui parli. Non c'è niente altro da dire, sei davvero brava;) un bacione xx

15/07/14, ore 13:49

Amo la tua storia ma penso che Elisabeth si dovrebbe lasciare andare un po' di più ahahahja , però amo lei e Harry insieme ... Giuro li adoro .. Non vedo l'ora che continui ... Avvisami ti prego ...

15/07/14, ore 13:11

Recluto questa storia una delle
Più belle e originali che abbia letto su questo sito , no sul serio non so se hai letto alcune storie , ma sono tutte uguali e scritte male , quindi complimenti mi piace un sacco la tua storia e ho intenzione di seguirla volentieri.
Baci patrizia

14/07/14, ore 21:52

Che bello! Ti giuro sono venuti i brividi anche a me:) sono contenta che tu abbia aggiornato! Sai mi è mancata tanto questa storia negli ultimi giorni...comunque spero di leggere presto la continuazione perché sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra Harry ed Elizabeth:) un bacione xx

14/07/14, ore 14:42

Spero che aggiornerai presto, perché ogni capitolo é sempre piú bello! E' bellissima come storia,quindi non mi interessa ma devi continuare ora haha comunque mi piace anche come è scritto,scorrevole e comprensibile.
-Fede xx

12/07/14, ore 00:02

Ciao! Capitolo bellissimo ovviamente non vedo l'ora che arrivi domani nella speranza di trovare degli aggiornamenti. Scusa se ho inviato la recensione così tardi ma sono in viaggio e solo ora ho trovato una buona connessione...un bacione xx

10/07/14, ore 20:14

Ciao ho visto che non hai molte recensioni e davvero non ne capisco il motivo! La tua è una storia bellissima e toccante che mi ha commosso fin dal primo capitolo! Davvero complimenti, inoltre sei molto brava a scrivere! Quindi ancora, complimenti!!;) Trovo la tua storia speciale e molto più interessante di quelle stupide fan fiction in cui Harry è il bellissimo puttaniere di turno che si porta a letto chiunque incontri per i corridoi della scuola e in cui i dialoghi tra i personaggi rasentano l'osceno per l'immaturità degli argomenti trattati. È davvero ridicolo che questo tipo di storielle che sono state scritte e riscritte in tutti i modi possibili e immaginabili attirino l'attenzione di tantissime ragazze!! Questo fa davvero riflettere sull'intelligenza delle directioner che dimostrano solo che anche nello scrivere vedono i ragazzi come sfogo sessuale per le loro voglie segrete (-.-").
Lasciando perdere questo discorso, tu hai dato una personalità ai tuoi personaggi e questa è stata una delle tante cose per cui mi sono appassionata tanto:) continua a pubblicare la storia perché c'è molto bisogno di qualcuno che pubblichi storie significative e originali! Non penso di aver mai letto una fan fiction su una ragazza cieca o con qualsiasi altro handicap ed è fantastico che tu ne stia scrivendo una!!! Hai davvero tutta la mia stima! Spero di leggere presto la continuazione...un bacione xx

10/07/14, ore 14:53

Questa storia mi ispira quando nella trama ho letto "cieca" e mi ha subito incuriosita. Sei molto originale non ho mai letto di una ragazza ceca anche se..c'è un anche se...non arrivano molto le sensazioni i sentimenti lei cosa prova riguardo a questo suo problema.
Il linguaggio è molto scorrevole c'è qualche errore ma non irrimediabile. In se sembra molto carina la storia.
Arriviamo a Harry. Ma che ha questo ragazzo? Non ho ben capito il suo ruolo nella vicenda. Ho capito che è il fratellastro e bho sembra un depresso incazzato....credo che manchi un certo legame tra i due non vuol dire che debba essere positivo ma manca proprio il rapporto sembra una persona estranea a lei. Mi piacerebbe vedere più descrizioni più descrizioni di stati d'animo di riguardi verso Harry . Vorrei capire cosa provano i personaggi. E alcune cose sono un po' brevi. Come le parti della mamma la scuola i dialoghi.
Questi sono i miei consigli :)
La storia è interessante.
Ciaoo Xx