Il ritorno di Bu e Majinbu
di kamy

10/07/14, ore 09:49

Ciao!!! Ub è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! E' fortissimo! Poi Majin Bu mi piace troppo! E' simpatico! Invece è da quando sono piccola che Mr. Satan e Kid bu mi danno sui nervi... :/ Comunque la storiella mi piace molto, davvero! E' un pò diversa dalla storia normale, perchè se non mi sbaglio Ub ha una sola e unica personalità! :)
Comunque qui Satan è troppo dolce:“Dovrei scappare …no, non lo farò. In nome della mia amicizia con Majinbu''-Secondo me era meglio scappare! Complimenti, sul serio! E' una fic davvero molto bella! ^_^ Alla prossima!!!
NaruSaku123

09/07/14, ore 23:15

Beh, alla fine stanno insieme!
La forma a volte non conta, il contenuto potrebbe non essere quello che si vuole.
Ub si è sacrificato e ora deve affrontare tutto il dolore e la personalità di Bu! Se non ci fossero gli amici non si potrebbe sopportare tutto!
Brava!

09/07/14, ore 20:00

Ciao ^^

L'amicizia che è nata tra Mister Satan e Majin Bu è unica nel suo genere e a me è sempre piaciuta questa particolare amicizia, di certo la prima volta nessuno si aspettava che un essere malvagio come Majin Bu provasse simpatia per Satan, davvero una bella cosa :)

Ed è bello che provi la stessa cosa con la sua reincarnazione, anche se presenta degli attacchi d'ira!

Ottimo lavoro come al solito!!

Bacio <3