E leviamo orgogliosi un Inno atto a lodare ciò che ci ha creato
di Hitsuki

Che beeeeeellaaaaaaaa!!!!!!!!
Adoro questa ff mi hai fatto amare questa coppia!!!<3<3
Sei un genio!!! È esilerante, comica, demenziale e profonda al tempo stesso!! Anch'io adoro Moge-ko e continuerò a ripeterlo in ogni singola recensione che faccio!! È diventata una specie di ossessione di voler diventare come lei (senza squartare bruciare crocifiggere la gente o cose del genere, ovvio XD
Ti ringrazio mi hai fatto trovare la mia seconda coppia preferita in questo rpg!!!
*si prende a schiaffi* cosa stai combinando non devi ringraziare la gente tu sei cattiva!!! (?!) ok a parte i miei scleri è stupenda non posso dire altro se non ripetere sempre la stessa cosa!!! Ovviamente la coppia per eccellenza sarà per sempre la Moge-ko/Yonaka <3<3<3<3<3<3<3<3
Detto ciò non ho niente da dire probabilmente starei tutto il giorno a ripetere sempre la stessa cosa e non vorrei annoiare quiiiiindi niente ciauuuuuu;)))))

Oddio ma é bellisssimaaaaaaaa 😱😱😱😱😱😱😱😱😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
No ok sto impazzendo da quanto diamine é bella sta FF!
Ma almeno una piccola possibilità potevi darla al povero mogeko 😂❤
Comuuunque bellissima!! (*´∇`*)
Spero ne pubblicherai altre!!
Ciao e alla prossima.
Alison❤

Ciao! :D
Appena ho visto la tua ff mi sono subito fiondata a leggerla, e devo direche è proprio M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.! <3 *-* la adoro, davvero! Mi chiedo come hai fatto a scrivere una roba così bella su Mogeko Castle... La mia Yonaka/Moge-ko è venuta uno schifo -.-"
Ma parlando seriamente (Io? Parlare seriamente? Pfffff!): Oltre ad essere estasiata per questa one shot meravigliosa, e per la torta prosciuttosa XD, sono anche contenta al 100% di aver incontrato un'altra fan della Moge-ko/Yonaka. Pensavo di essere l'unica a shipparle, dato che la maggior parte dei fan di Mogeko Castle shippano la Yonaka/Defect Mogeko o la Yonaka/Shynia (quest'ultima coppia la odio in particolare, come tutte le coppie incestuose, perchè odio Shynia con tutto il mio cuore), io invece amo queste due insieme :3 sono il massimo della pucciosità *^*
Tornando alla one-shot: mi è piaciuta parecchio (l'ho già detto... Accidenti a me) anche perchè, lo ammetto, ho riso per tutto il tempo XD sopratutto quando ho letto gli ingredienti della torta... Non so se mi piacerebbe o no mangiare una torta così al mio compleanno :P ma so di certo che al mio compleanno ci inviterei Moge-ko; amo quella ragazza <3
Adesso devo andare, spero di non averti annoiato con la mia recensione infinita. Ancora complimenti per la ff! :D
Baci
Magicadark007