69 Things That I Hate About You
di Liviuz

31/07/14, ore 17:35

Ok, questo è il capitolo migliore! Poi quando i ragazzi si ubriacano è il massimo! Povera Brigitte! Calum che poi fa scappare Christine... Che rabbia!!! >.<

31/07/14, ore 17:31

Ahahahahaha! Mikey è decisamente un disastro! Povero! Poi la conversazione tra Luke e Jack è abbastanza sospetta! Chissà cosa voleva dire? Mah! Spero lo scopriremo presto! Bye bye!

31/07/14, ore 14:12

Bellissimo anche questo capitolo, e lasciamelo dire: mi hai spezzato il cuore con il sogno. Mi hai inlluso :(

Anyway, parlando di wattpad:
-sul telefono:ti si apre direttamente la tua biblioteca subito dopo il login e la puoi gestire tranquillamente.
Se vai all'angolo in alto a sinistra ti si apre un elenco. Clicca su crea, poi scrivi il titolo, testo e salvi.
-sul PC: dopo il login: ti si apre la home. Vai sulla cornice in alto e schiaccia crea. Dopo avrai una schermata dove dovrai inserire titolo (e sottotilo), testo.
In fondo a questa schermata c'é : "salva" , "salva e pubblica" e più in piccolo "annulla". A te la scelta.
Poi, se rimani nella home, sulla cornice in alto trovi anche il tuo nome utente. Cliccaci sopra e avrai: profilo, in box, i miei lavori, la mia biblioteca, liste di lettura, invita amici, aiuto, impostazioni e logout.
Profilo:vedi le tue info. e puoi lasciare stati.
Impostazioni: ovviamente modifichi le tue info.

Sempre ritornando alla home, nella cornice, accanto al tuo nome utente, ci é scritta la lingua. La puoi cambiare cliccandoci sopra.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 02:22 pm)

31/07/14, ore 13:54

Wow bellissimo capitolo :)
La parte della mamma di Michael mi è piaciuta moltissimo
E la parte con il fratello di Luke mi ha incuriosita
Beh ... alla prossima :)

31/07/14, ore 12:08

Hey! Che bel capitolo, davvero brava.
Peccato che quel "sei così bella" era solo un sogno :(
Michael ahahah il re del disastro ahahahah.
Mh, che conversazione strana tra Luke e Jack, mi ha insospettito molto.
Un bacio, Fede

31/07/14, ore 00:46

Ciao! Mi piace il capitolo e non so cosa darei per trovarmi al posto di Chris quando uscendo dal bagno con la maglia di Luke se lo ritrova davanti...insomma quel ragazzo anzi quei ragazzi sono decisamente troppo fighi!!! :) è stato un bel gesto da parte dei ragazzi essere carini con lei solo perché la sera prima erano stati un po' scortesi e spero che Brigitte perdoni il povero Cal per averle vomitato sulla maglia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci xxx

30/07/14, ore 21:21

Ciao, ho scoperto solo adesso questa bellissima storia ... è bellissima davvero .. già adoro i 5 seconds of Summer (certo forse amo un pochibo di più Conor Maynard. Ma li adoro lo stesso moltissimo) :)
Comunque per quanto riguarda la storia come già ti ho detto mi piace moltissimo ... Ho una vaga idea di quello che potrebbe essere successo a Chris ma non ne sono ancora molto sicura quindi voglio aspettare un altro pò e vedere se il collegamento che ho pensato è corretto ... Ashton quando dice a Chris che si guida neanche quando si è arrabbiati è il top .. quando l ho letta stavo morendo dalle risate e ho riso per 3 ore ahah :)
ci sentiamo presto un bacione grande grande _Emy_

28/07/14, ore 02:47

Allora, calma e sangue freddo. James e Will sono due fighi pazzeschi ma ti prego parliamo di Ash ** cioè quanto è dolce?! Io shippo da matti lui e Chris...sarebbero perfetti. Per il resto anche se non è un capitolo pieno di momenti fondamentali per lo sviluppo della storia è un capitolo bellissimo e tu scrivi sempre bene..aspetto con ansia il prossimo! :D

27/07/14, ore 19:20

Ciao! Mi piace questo capitolo e poi non è vero che non succede niente, insomma Ash si scusa con Chris e lei lo perdona...poi quanto sono stati carini a regalarle un nuovo telefono?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :):)

27/07/14, ore 12:49

Oddio tutti i ragazzi ubriachi ahah. Che bel capitolo :)
Un bacio, alla prossima.
Fede

27/07/14, ore 12:29

Ciao, Io capitolo è davvero bello, Mi è piaciuto un sacco !!
Bravissima *-*
La parte in cui Ash le si avvicina dolcemente dandole la buona notte è stata tipo ahjdgdhsjs che carini.
Adoro questa storia.

Io sono un po' di fretta, scusami se la recensione non è fatta bene.
Ciao *-* Alla prossima

#Sofy

25/07/14, ore 23:45

Ciao! Altro che se mi piace questo capitolo, molto divertente l'uscita a tre �� poi cosa sta succedendo tra Michael e Rachel...sento aria d'amore...per quanto riguarda Ash è un totale idiota insomma accusarla cosi senza lasciarla parlare? Povera Chris c'è rimasta malissimo...in ogni caso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima:):)
ps. Il banner mi piace...è la tua storia va sicuramente tra le preferite! <3
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 11:47 pm)

25/07/14, ore 14:31

Oddio, da dove iniziare. Credo di avertelo già detto che amo la tua storia. Scrivi benissimo e hai la capacità di farmi sentire parte della storia! I dialoghi, le descrizioni, la narrazione è tutto così perfetto. Sono letteralmente innamorata di questa storia. Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto tantissimo, come del resto ogni altro capitolo che hai scritto (chiamami ripetitiva ma la penso veramente così) la coppia Mike e Rachel mi piace un sacco perchè è una coppia buffa e per come hai scritto tu nel capitolo non ti aspetteresti mai una coppia del genere. Il banner è incredibile (lo hai fatto tu?! Favoloso!)  Non vedo l'ora di sapere come va avanti, perciò aggiorna presto! Scusami per il papiro :) ciao <3

24/07/14, ore 21:23

Hey!!! In questo capitolo ho riso come non ho mai fatto prima ahahah. Stavo crepando per l'uscita a 3; ma come ti vengono queste idee così bizzarre?! Ahah.
Ok, io ti picchio per averli fatti litigare, ma lascio l'uccisione a dopo se non li fai riappacificare.
Quindi... AGGIORNA IN FRETTA!!!
Ti lascio, un bacio.
Fede

24/07/14, ore 13:26

Rieccomi qui!
Capitolo molto bello e sono felice che si parli di più di Luke :)
Ash mi fa morire dal ridere!!
Chris...non è che sei un po' acidella? xD
Povero Ash! Però ha fatto bene Chris! u.u
Comunque mi piace l'idea che Chris sia 'intepretata' da Shay :P
Amo quella donna, ringrazio italia uno per avermi fatto scoprire 'Pretty Little Liars'
Lunga vita a italia uno!!
Ritornando alla storia: non so perché, ma ho la sensazione che la protagonista prima era autolesionista :\
Ma a cosa vado a pensare??! xD
A presto! :3
Mels;