My capital sin is...
di giu91

31/08/08, ore 21:18

Ciao Giu!!! =D Oddio, ultimo peccto ='( Sigh... Potevano farne d +?! no eh -.- Woow qst è insolito 8-D Bhe forse nemmeno tr, hai sempre messo un breve dialogo tra il protagonista ed un esterno x mostrare la sua reazione, il suo approccio... Qui xò è cm un peccato diviso a metà tra il peccatore e ki lo nomina tale, woow mi piace!!! Uhm, sai, sl una cosa, x me Jack nn trova difficoltoso scendere a patti cn qlk, o meglio, raggirarlo x bene ^^' Anzi, è proprio una sua specialità! Giustificatissimo ed azzeccato la diffidenza d Will qnd tira in ballo Davy! ^^ E per kiudere in bellezza hai scelto proprio un peccato ke secondo me è poco visibile ma calza a pennello nel personaggio d Will, in effetti è sopratutto x qst ke compie molti gesti in tutti i 3 film, ancora una volta hai kiuso in bellezza qst magnifica raccolta, complimenti!! ^^ Adesso nn cedo l'ora d leggere il continuo degli altri tuoi capolavori *w* Vai cosiiiì Giulietta!!!!! =D Un bacione =* E i miei ossequi ^^ -Capitana-

29/08/08, ore 17:05

Niente male, e originale questo ultimo capitolo "bivalente" per Will e Jack. Mi sono piaciuti!