Addicted
di BrokebackGotUsGood

31/12/14, ore 13:10

Ciao Melissa!
Eccomi qui con un'altra recensione, sperando di non darti fastidio.
Ti commento qui tutti e tre i capitoli della tua storia che ho letto tutto d'un fiato.
Che dire?
Mi sono piaciuti tantissimo.
Trovo che tu ti sia impersonificata nel migliore dei modi possibili sia in Heath sia in Jake, e che la storia sia ricca di fascino e tenerezza.
Non c'è mai un solo momento noioso o banale, ma è originale ed innovativa.
Bravissima ancora,
un abbraccio enorme e complimenti,
Sara :)
P.S. Io ho 17 anni, siamo quasi coetanee!! :)

05/11/14, ore 16:16

wow davvero hai 14 anni?! io 17!! Immaginavo fossi piu grande poi wow le ultime righe sono da paura!! "E se il mondo ci avesse guardati.... " quella mi ha steso davvero! È bellissima! complimenti per la storia veramente dolce e poi vabbe io li adoro quindi... Alla prossima adesso andro a cercare altre tue storie haha un bacio -J

08/08/14, ore 22:53

No, scusa, fammi capire...tu hai 14 anni?!? Sono davvero stupita che una ragazza della tua età possa scrivere come fai tu! Ti esprimi in modo chiaro, corretto e scorrevole. Nonostante la lunghezza del capitolo, la lettura non é mai pesante o ridondante e, arrivati alla fine, vien voglia di scorrere il cursore per leggere altro. L'uso dei congiuntivi, la consecutio temporum, i tre puntini di sospensione (e non puntini dati a manciate casuali in numero variabile da 2 a 25 come mi é capitato spesso di leggere in autrici più navigate) sono tutte cose che fanno delle tue fics delle storie, e non delle semplici ficcyne. L'unica cosa "migliorabile", secondo me, é l'uso di espressioni come "Ceh" (che ammetto di trovare evitabili, soprattutto nella lingua scritta) ma per il resto ti rinnovo i miei complimenti...sei davvero bravissima, e attendo con ansia il prossimo capitolo! XOXO Cassie