Eyes on me
di Tessa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/10, ore 16:46

ma noo!!xP. perchè claus l'hai fatto così cattivo??lui è sempre buono e gentile..non è da lui!!e poi tutti sulla nave vogliono bene a lucciola e a dio, anche se si lamentano sempre!!u.u
comunque mi piace la storia, scritta davvero bene.xD
non l'ho ancora finita ma volevo fare questo commento, hehe..adesso ritorno a leggeree!!!xD

Jinny
05/11/05, ore 21:45

*-* waaah... davvero una bella scena *ò* adoro i particolari XQ________ solo... sai cosa? Deeo parla troppo ==''' è molto + romantico tacere e fare XD a parte questo... davvero tenero e descritto bene **

08/02/05, ore 19:38

Ho letto solo ora la fan fic (o almeno qualke giorno fa) e anche se lo yaoi nn è il mio genere preferito,mi è piaciuta molto! cmq secondo ultime fonti supersicure(tessa naturalmente), fooorse ci sarà una fic yuri!

18/01/05, ore 20:56

aaaaaaah!!!!! che bella fine!!! oddio, mi stanno venendo le lacrime agli occhi ç___ç!!! non ho parole, è semplicemente stupendo!!!

18/01/05, ore 20:11

ç____________ç Mamma che capitolo! Mi sono innamorata ancora di più di Lucciola! E così ha deciso di proteggere Dio portandolo via, eh? *______* Caaaaroooo… Anche se ho come l’impressioen che non si libereranno di Delphine, così. Qualcos ami dice che lei non smetterebbe comunque di cercare Dio e quindi in un modo o nell’altro dovranno affrontarla prima o poi… Bellissima la scena in cui si abbracciano con l’alba alle spalle: davvero una scena poetica! *____*La frase “Lontano …oltre l’orizzonte della nostra vita, verso la libertà!” è magnifica: da un senso di speranza e di libertà potente! E quando lucciola pensa che la sua vera libertà l’avrebbe vista sul volto di Dio… *_____* BWAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Una degna conclusione per questa fic meravigliosa! E aggiungo: per fortuna che hai chiuso con questo capitolo, perché se ci lasciavi con il penultimo vivevo con il magone a vita! XD Non vedo l’ora che arrivi Febbraio per leggere il seguito!!! Sarà un’attesa davvero moooooooolto sentita! Grande Tessa!!!!!!

16/01/05, ore 10:36

;O; <= pianto a dirotto

16/01/05, ore 10:27

^O^ STUPENDA! Cicci e dolce! E io che pensavo che fosse Luccy quello esperto O.O invece gli do 2 in anatomia! Speriamo solo che non pensi di aver messo "incinta" Dio O.O

15/01/05, ore 16:52

Tessaaaa!!! ç_______ç Non puoi ritardare a postare proprio l'ultimo capitolo!!! ç_______ç Ti prego, aggiorna prestissimo!

14/01/05, ore 11:45

O_______O Tessaaaaaa!!!!!! Ti adooooooroooooo!!!! E se scrivessi sia il continuo che quella AU?

13/01/05, ore 22:53

Scrivi, scrivi!! XD

13/01/05, ore 22:30

Alcune volte mi chiedo se leggete i messaggi che vi lascio cmq posterò domani l'ultimo capitolo, QUELLO VERO! E poi, sorpresona, per febbraio penso scriverò un continuo o un'altra fic su gli stessi personaggi però AU, CHE NE PENSATE?

13/01/05, ore 21:30

Ho letto il capitolo d nuovo....beh, stavolta ho proprio pianto!

13/01/05, ore 21:23

Nooo, è davvero finita?? ç__ç Cmq complimenti davvero, una ficcy stupenda....e qst'ultimo capitolo, anche se corto, è davvero bellissimo!!! Ci mancava poco che mi mettessi a piangere!! Continua a scrivere altre fic sui nostri beniamini^__^

13/01/05, ore 21:20

Tessa… ç____________ç Non so se è più triste il fatto che questa splendida fic sta per finire o se è più triste il ventunesimo capitolo! E’ stupendo! *_______* Corto, ma bellissimo! Lucciola e Dio che sanno di vivere le loro ultime ore assieme… ç______ç Lucciola, che finalmente si dichiara a Dio con la morte nel cuore… E Dio, che sa altrettanto bene che per lui non ci sarà un futuro, che sono le ultime parole d’amore che può rivolgere a Lucciola… ç________ç E’ l’addio straziante di due persone che si sono amate molto ma che non hanno fatto in tempo a vivere pienamente questo loro amore, che però è stato talmente intenso da rimanere indelebile! Un capitolo meraviglioso, complimenti Tessa! Spero che ci saranno altre fic su Dio/Lucciola in futuro. Adoro questa coppia! *_____*

Moguri-san
13/01/05, ore 21:13