365 Moons
di Woonie_cutest

12/07/14, ore 16:45

Allora parto dicendo che mi piace come scrivi: hai uno stile semplice ed efficace, non denso e ridondante. Mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni e i sentimenti dei personaggi. E poi diciamocelo, ma quanto è romantica la proposto di matrimonio in riva al mare? Questa storia mi ha fatto una buona impressione. Solo una cosa: un po' breve, ma non importa, breve ma intensa.
Nitta

11/07/14, ore 13:07

NON CI CREDO.
Non è morto nessuno ahahahhaaa brava piccola scrivi queste cose dolciose che alla tua unnie piacciono tanto tanto *^* per quanto non ami shippare quei due, mi è piaciuta questa breve one shot, perché è delicata, romantica, piena di piccoli dettagli come la descrizione del mare che ho amato. La dichiarazione, breve concisa e diretta mi sa proprio di Leo e secondo me è azzeccatissima. In definitiva mi è piaciuta tanto tanto <3 il mio cuore fa bum bum per l'emozione <3

11/07/14, ore 10:13

jdhsua ADORO *_* Che carini dolciosi smielosi *_* Oddio *_* Ok, basta, sto safasando *_*
BRAVA ALE una storia che finisce bene, BRAVA sono fiera di te, giuro!
Va beh torno a fangileggiare nel mio solito angolino spastico XD With love <3

11/07/14, ore 00:26

Bellissima!!!! Mi e scesa una lacrima! Molto scorrevole e avvolgente complimenti!!!!

10/07/14, ore 21:47

esgkljhslshjdshjlhjlhjòsgjòsehjsòehjsòhjòhj come recensione va bene? Afferri lo stato in cui mi sono andate a buttare?Diabete. Necessito di insulina. Di valeriana. Mi devo calmare.

Mamma mia. Ho il Cervello in brodo di giuggiole. Non so che dire. Recensione nosense ma volevo farti sapere che hai una Unnie in meno per stasera xD