Winx Lightyx
di MusaDarcySirenyx

18/07/14, ore 15:53

Ciao MusaDarcy! Povera Stormy, mi ha fatto tenerezza! L'ho sempre trovata un po' bimba, per questo mi piace molto. Tuttavia devo ammettere di non essere molto abituata a vederla così buona, ma ugualmente trovo che sia stata una bella idea renderla così. E adesso come farà a liberare Icy è Darcy e a tornare con Brigette? Mi incuriosisce molto la storia. Aspetto il prossimo capitolo. A presto. Tressa.

13/07/14, ore 21:31

Un capitolo davvero dettagliato, poche azioni ma anticipano gia' alcune cose per i prossimi capitoli: le prossime mosse delle winx, la lunga e confusa riflessione di Stormy... Vedo il suo cambiamento, eh si', quel cambiamento e' sempre piu' forte, me lo sento u.u Ma adesso la domanda e': si battezzera' e diventera' buona o tornera' pazza e malvagia come prima?? E soprattutto come??
Aspetto come al solito il prossimo capitolo ^^ Continua cosi'!!

11/07/14, ore 07:10

Eccoti di nuovo^^
Dunque, il capitolo è un po' di transizione, ma mi è piaciuto comunque :)
Sono felice che l'intuizione geniale l'abbia avuta Musa (non le viene mai dato troppo spazio nella serie).
Invece, per quanto mi sforzi, mi ci devo ancora abituare a Stormy buona, cioè prima era la più pazza e aggressiva (XD) delle Trix ed ora è buona come una fatina? E' strano però è interessante. :)
Beh. aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima :)
See you soon. Marti :)