Claire.
di Night_

12/07/14, ore 14:36

Ciao, devo dire che anche per me Final Fantasy XIII è un gioco meraviglioso, pieno di emozioni, avventura e..... insomma, il gioco perfetto secondo me. Ora veniamo alla recensione vera e propria.
Mentre leggevo il tuo racconto avevo gli occhi grondanti di lacrime, ti giuro, hai saputo esprimere le emozioni di Serah in modo perfetto, bravissima.

11/07/14, ore 13:05

Ti giuro che quando ho visto la tua fanfic ho festeggiato. Lo sai perché? Perché è da più di un mese che non c'è un cane qui in sezione.
Oltre a ciò, il titolo e la premessa erano ben fatte; perciò non ho davvero potuto fare a meno di leggere.
Come tua prima storia su Final Fantasy XIII - gioco che anche io apprezzo tantissimo (pensa che ci ho giocato due volte) - hai svolto un buon lavoro, devo ammetterlo: hai ritratto una Serah molto fedele all'originale, e, illustrandoci il suo punto di vista, ci hai fatto provare con lei la tristezza per la perdita della sorella.
Certo, sarebbe stato carino se l'avessi allungata almeno un pochino, ma è lo stesso: penso vada bene così. E poi, hai riempito lo spazio mancante con le lyrics di My Hands (canzone fantastica che ho adorato alla fine del gioco), le quali hanno aggiunto drammaticità al momento.
Quindi, per concludere: non male, la bandierina verde te la meriti proprio. Spero davvero di vederti ancora in sezione, e... Alla prossima (spero)!
-Alima