We Found Love In A Hopeless Place
di gengen2428

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/05/19, ore 12:39

Ciao! Penso che l'ultima recensione che ho lasciato su questo sito sia di almeno 4 anni fa, quando ancora bazzicavo su questa piattaforma. Pensavo di restare in silenzio anche questa volta ma poi ho pensato che non fosse giusto, perché dovevi sapere quanto sono stata felice vedendo che non hai deciso di lasciare nel dimenticatoio questa storia. Mi era piaciuta sin dalle origini e ero sempre in tensione aspettando un nuovo capitolo. Volevo, anzi voglio assolutamente sapere come continui, cosa stia pensando Jongin e se mai potrà accettare i sentimenti di So.

Grazie e spero di leggere presto il seguito :)

10/03/19, ore 23:08

Non scrivo mai commenti alle storie, ma mi sento di farlo con questa perché la seguo da quando l'avevi appena iniziata, ed è da allora che continuo a guardare regolarmente quando aggiorni. Sono felice che tu abbia ricominciato, sono curiosa di sapere come andrà avanti! Grazie di scrivere per noi.

04/03/19, ore 11:16

Che enorme meraviglia leggere un nuovo capitolo di questa storia ❤❤❤❤.
Finalmente, non vedevo l'ora!!!!! Spero che questa recensione finisca al capitolo giusto, non come quella precedente che non so nemmeno io a che capitolo è finita... Ma vabè, comunque!!
Spero davvero che arrivino presto i capitoli succesivi perché..... Insomma, voglio capire perché Jongin deve fare così il coso scemo(?) //Jong i love u~ ❤// e non accetta che si può innamorare di Soo. ANZI CHE GIÀ NE È INNAMORATO. uff.
Per fortuna Kyung è riuscito ad uscire da quella situazione con Suho che..... Mamma mia....
COMUNQUE! Non sono brava a fare recensioni, sono stracontenta che la storia finalmente andrá avanti e.... GRAZIE AMCORA PER ESSERE TORNATA ❤
non so se al prossimo capitolo recensirò perché dal Cell mi è difficile dato che è rotto, ma anche se non dovessi farlo, sappi che leggerò e sclererò dietro allo schermo ❤❤

Baci e al prossimo capitolo! ❤

02/03/19, ore 01:07

Non so se sia il caso di dirti grazie, ma penso che lo farò, perciò.. grazie! Non vedevo l’ora di leggere un altro capitolo di questa storia di cui, ormai, sono innamorata!
Sono pessima a scrivere recensioni e mi dispiace, ma mi sembrava il minimo lasciarne una per dirti almeno quanto mi abbia resa felice vedere che avevi aggiornato.

Spero di leggerne molti altri,
Matsumoto Alice.

01/03/19, ore 18:27

Ciao, ho riaperto efp dopo tanti anni e questa era una delle fanfiction che amavo di più :) sarebbe fantastico se tu riuscissi a continuarla!

19/02/19, ore 16:34

Sono contenta che vada tutto ora, per quanto riguarda me, SI CONTINUA A SCRIVERE!!!!

19/02/19, ore 00:00

È l’ennesima volta che sono tanto masochista da ricominciare a leggere questa ff. Tu non hai idea di quanto io stia attendendo un aggiornamento, ho bisogno di sapere come continua, ti giuro, non riesco a non pensarci ogni volta.
Perciò se te la sentirai io sarò più che felice di leggere ogni volta un nuovo capitolo.
Spero che leggerai questo messaggio e che tu senta un po’ del mio affetto incondizionato che provo per te che mi hai fatto tanto emozionare con questa storia che mi sta nel cuore.
Spero tu stia bene e che mi accontenterai prima o poi, io aspetterò, sono brava a farlo.

08/02/19, ore 20:59

ODDIO FINALMENTEEEEEEE!!!!
Sono DUE ANNI che aspetto un aggiornamento.... Ci avevo perso la speranza ma l'ho sempre e comunque tenuta d'occhio.... Appena smetto, PUFF, AGGIORNAMENTO... Non ci speravo davvero piú *A*!
OVVIAMENTE CHE ATTENDO UN AGGIORNAMENTO.... Davvero non vedevo l'ora, questa Fanfiction è davvero fantastica, non so nemmeno piú quante volte l'ho riletta senza stufarmene, la trama è bellissima e prende davvero molto, SEMPRE. Ora sono talmente gasata del sapere che potresti finalmente aggiornarla che riesco solo a fare una recensione inutile.... Ma fa nulla, sono troppo felice!! (<3 u <3)
Mi spiace che la prima recensione che lascia così penosa ma spero non ti dispiaccia comunque e che ti faccia capire QUANTO desidero la storia riprendere la che finalmente sta bene ❤❤hahahaha! E spero tantissimo che non ti fermerai di nuovo ❤❤
Un bacio ❤💖
(Recensione modificata il 08/02/2019 - 09:03 pm)

30/01/19, ore 01:12

Questa storia è stupenda, mi sta prendendo tantissimo e mi piacerebbe leggerne altri capitoli. Per favore, continuala!

24/01/19, ore 22:02

Mi sembra ovvio che io voglia il continuo e la conclusione di questa ff. L'ho appena scoperta e l'ho appena finita di leggere. CONTINUALA, PLEASE!!!!

24/01/19, ore 09:56

Siii ti prefo continua !! Sono tanti anni che aspettiamo questa storia meravigliosa!

20/01/19, ore 23:46

E la seconda volta che leggo questa ff , la prima volta che la lessi , tempo fa mi era piaciuta, ma mai come la seconda volta , forse perché ora sono più matura , e ne capisco di più il significato della storia in se. Spero che deciderai di aggiornare questa ff , e davvero una delle migliori storie degli exo che abbia letto . Sono contenta che tu ti sia ripresa , purtroppo tutti abbiamo dei brutti momenti , e posso capirti , buona serata.

19/01/19, ore 16:26

Certo che voglio un continuo ed una conclusione! Ho amato e amo ancora moltissimo questa storia. Ho passato mesi e mesi ad entrare qua dentro, sperando e illudendomi di trovare un tuo aggiornamento a We found love.. ma sono ancora più felice che tu stia bene e che la tua vita proceda bene, adesso.
Se e quando aggiornerai io sarò qui ad aspettare. Ho avuto pazienza per due anni, non mi cambia nullaaspettare ancora qualche giorno in più!
Un abbraccio forte,
L. G.

15/01/19, ore 15:26

Ho scoperto da pochissimo tempo questa storia e me ne sono innamorata. I personaggi hanno dei caratteri ben definiti e credo sia una delle fanfiction più belle sugli EXO. Spero nella tua continuazione di questa storia perché è semplicemente fantastica.

10/01/19, ore 17:52

Ciao ho scoperto oggi la tua storia ...e ho letto tutto d'un fiato fino a qui .Inizialmente pensavo fosse troppo superficiale poi è migliorata fino a piacermi abbastanza..più che voler un continuo detta sinceramente sono curiosa di sapere come puoi migliorare ancora e cosa potrebbe essere cambiato nel tuo scrivere dopo due anni . In ogni caso è una storia piacevole se hai voglia ti tornare a scrivere fallo .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]