Up against the wall.
di istrice_riservato

25/06/15, ore 21:17

Allora come promesso eccomi qui a recensire un'altra tua one-shot, la prima che ho trovato. Anche questa, come l'altra mi è piaciuta tantissimo. Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più e da tutte le storie che ho visto che hai scritto sembra anche che la tua fantasia e le tue idee non finiscano mai. Non so proprio come tu ci riesca. Sei veramente brava e hai molto talento

12/06/15, ore 11:25

Sono davvero con la mascella a terra davanti al PC. Questa one shot è uno spettacolo, la trovo incredibilmente fantastica e, dio mio, non ho fatto altro che pensare alle sensazioni provate da Bonnie per tutto il tempo! Il modo in cui hai descritto la scena non riusulta minimamente volgare ed è una cosa più unica che rara, dato che la maggior parte delle volte ci caschiamo tutti. La adoro, davvero. Probabilmente il fatto che Liam sia il mio preferito gioca a favore di questa os, ma, davvero, non riuscivo a staccare gli occhi dallo scermo del PC, continuavo a leggere, curiosa. Adoro il personaggio di Bonnie e riesco a vedere alcuni miei atteggiamenti in lei. Quando ha scansato di colpo la sedia ed è corsa in bagno, ad esempio. Riguardo Liam, cosa dire? Ho un maledetto debole per lui, e immaginarlo con addosso soltanto un paio di occhiali da sole non mi ha di certo aiutata. Leggere questa one shot non mi ha aiutata. Dopotutto, Liam non è soltanto il sogno erotico di Bonnie ;)

27/11/14, ore 14:43

Awnn! Allora inizio con il dirti che mi piace tantissimo il nome Bonnie, è carino e dolce. Cioè se fossi inglese lo metterei a mia figlia. Ma sono italiana quindi mi rassegno.
Mi è piaciuta la 'struttura' della storia, i due personaggi e Liam con gli occhiali.
Secondo me dovresti continuare la storia, la one shot, cioè farne una fan fiction vera e propria. Lo so che richiede tempo, idee e quant'altro ma mi sembra che di idee tu ne abbia...
E poi sei davvero brava a scrivere (:
Mi è un po' venuto da ridere quando dopo una sessione di sesso del genere la prima cosa che Bonnie dice è che non sapeva che portava gli occhiali. Cioè è strano ma bello a modo suo.
Spero che rifletterai sulla decisione di farne una fan fiction..

26/09/14, ore 17:29

Oddio, ma sei davvero bravissima! Ho adorato questa OS e devo dire che scrivi in un modo a dir poco meraviglioso.
Poi Liam è ajhsgd, qualcosa di indescrivibile, mi è piaciuto troppo il modo in cui lo hai descritto *w*
Un bacio.

15/07/14, ore 17:58

Sono una bestia.
E per molti motivi.
Innanzitutto perché non sono la prima a recensire - e non per colpa mia, quanto della mia mano(?) che prende e chiude Efp a cazzo proprio.
Ci tenevo a farlo visto che ho saputo di questa OS prima di chiunque e ho seguito passo passo la sua stesura - più o meno, almeno via WhatsApp - e quindi volevo essere la prima a recensire.
Sto bestemmiando in antico aramaico, vabbeh. Poco importa.
Seconda poi, avevo scritto quasi tutta la recensione l'altra volta, ed ora non ricordo un cazzo di quel che avevo scritto. Mavaffanculo, dai.
Terza cosa, il video di merda di cui parlavamo prima su WhatsApp e che ho ancora on replay(?) ma non lo sto guardando perchè sto recensendo, yep.
Come vedi, ciccina mia, questo qua che ci si presenta davanti è un gran bel casino.
Nel senso buono, chiaramente.
Allora, visto che non ricordo cosa diamine avessi scritto nell'altra recensione, direi di cominciare a delirare da subito, mh...
... Ma forse no.
Prima facciamo(?) la parte seria della cosa e quindi penso dedicherò qualche riga a parlarti di ciò che penso di questa OS che hai pubblicato.
Grandioso.
Parlarti di questa OS nel senso... Dedicarmi ad alcune questioni delicate che so ti stanno tanto a cuore, amorino dolcissimo. <3
*come sono di miele oggi, awh*
*che poi, appunto, è strano visto che sono una iena e vorrei strappare le palle a morsi al primo malcapitato a caso mh mh che mi capiti sotto tiro*

Dunque, io lo so.
Anzi no. Ricominciamo.
Cari voi che vi trovate qui a leggere la mia recensione, orbene(?), io devo dirvi che so di questa ragazza e di questa OS più di quanto voi possiate mai immaginare. Cosa c'entra tutto ciò, mi direte?
C'entra il fatto che, ahimè, in questa cosa c'è quanto più di Francesca voi possiamo mai sperare di immaginare, yay.
So essenzialmente quanto ci hai speso per scriverla e quanto essenzialmente - e come - tu la senta tua, nel vero senso della parola; so quanto tu ci tenga e quanto abbia significato - pure se ai comuni mortali possa sembrare una semplice PWP; so quanto ti è costata e quanto tu... Mh, beh diciamo che ne so abbastanza da poterti dire che sono felice tu abbia voluto scriverla e poi pubblicarla.
Ci siamo capite. <3
Poi, essenzialmente è scritta bene - come sempre - e non c'è proprio niente che io riesca a trovare da dirti su questo punto in particolare... Insomma, io già sono una scheggia di mio a leggere, in generale, poi quando leggo qualcosa di tuo proprio ciao. Nel senso che me lo divoro e manco me ne rendo conto.
Difatti te l'ho anche detto, quando ho finito questa OS mi son detta 'E mo?', perché davvero ero talmente dentro alla cosa ed ero così andata spedita nella lettura che manco me ne son resa conto.
I miei complimenti, sei sempre brava ed io non posso far altro che sperare che tu scriva in eterno proprio.
Ora, dopo aver detto qualcosa di sensato posso anche passare allo sclero e dire che LIAM PAYNE E' PROPRIO UN ANIMALE E CHE IO NON HO MANCO PIU' IL FIATO PER INSULTARLO A DOVERE. AIUTO.
Ma quella povera ragazza come fa a camminare, scusatemi? That's not possible at all.
DAI MA COME SI FA.
Che poi lei tutta picci picci di burro proprio, Bonnie adoratissima :3
...
POI SI FA SBATTERE AL MURO COME NIENTE FOSSE, MA SI'.
Si fa sbattere al muro, si fa fare tutto quel che passa per la testa a quel porco - scusa Payne, ma ci sta - dopodiché si fa sollevare e si lascia prendere come niente fosse?
...
EBBENE SI', SIGNORI MIEI, THAT WAS HAPPENED.
UP. AGAINST. THE. WALL.

Oddio, non ho fiato.
Quando Liam si inginocchia davanti a lei i miei occhi stavano per uscire dalle orbite O.O giuro.
Non lo so come ho fatto a non crollare a terra.
Pure se ci sono voluti molti stracci per la bava, questo va ammesso.
CIAO PROPRIO.
Nel compenso, scleramento a parte, adoro il finale *faccetta pervy*
Dice tutto e niente e tu sai che io trovo mooooolto congeniali tali finali.

Concludo ribadendo che sei brava e che Liam Payne ti caccia proprio il meglio.
Entri in una
dimensione inaccessibile quando scrivi/parli di lui ed io non posso che piangere d'amore perché siete due ciccini entrambi ed io fangirlo/sclero pazzamente. Muah.

Ti voglio bene, ciccina mia <3

(Recensione modificata il 15/07/2014 - 06:03 pm)

13/07/14, ore 12:12

uao.
davvero, uao.
premetto che non leggevo una shot rossa da moltissimo tempo!
hai un modo di scrivere fluido, leggero, ma che cattura l'attenzione. non usi sempre gli stessi termini, sai come muoverti e mi piace.
insomma, sei brava.
il finale mi piace. non avrei condiviso un finale diverso da questo che lascia, al lettore, un sorriso.
insomma, quel ''domani alle quattro'' lo vorrebbero sperimentare tutto, soprattutto se descritto così come lo hai fatto tu!
quindi, niente, complimenti!
..menomale che ho letto il tuo ''annuncio'' sulla pagina facebook!
un bacio e, alla prossima!