Bambi & Super Mario
di Stupid Lamb

28/01/15, ore 22:06

Davvero molto bella questa storia :) Mi è piaciuta ^^
Sono contenta che alla fine Charlotte e suo padre abbiano avuto quello che si meritavano, che Edward ora sia una persona libera e che lui e Bella potranno vivere serenamente :)
I miei complimenti e alla prossima!!!
Bacioni!

16/12/14, ore 21:29

Non deludi mai, è incredibile. Ho aperto la tua pagina e sto leggendo una per una tutte le tue storie. Bambi e Super Mario è, fino ad ora, quella meno impegnativa e più divertente. Nonostante non manchino la tragedia sfiorata e il disastro, che sono molto nel tuo stile ahahahha, è una storia fantastica. Mi è piaciuta un sacco la trama, il fatto che tu abbia inserito Harry Potter, e Draco Malfoy, che personalmente amo. Quando ho letto quel capitolo non riuscivo a credere ai miei occhi. Ah, ho pensato di ucciderti prima di leggere l'epilogo, insomma.. non poteva davvero finire così. Mi è piaciuto anche che Rosalie e Tanya stessero insieme, così come le hai descritte, due donne forti e che si amano così tanto. Basta, la smetto. Ti dico ancora che adoro te e le tue storie, che una ad una le leggerò tutte e che ti lascerò una recensione, tanto per farti sapere che sono passata e che ti ho adorata! :)*

22/10/14, ore 14:21

Ma che meraviglia......
Quindi ho letto la seconda versione?!?
Comunque sia anche questa mi ha fatto battere il cuore!!!
Un Bacio

JB

06/08/14, ore 20:31

Grazie Ale, devo ammettere che quando ho letto il capitolo 10 avrei voluto prendere a testare lo schermo, ma posso capire che fosse l'unica strada logica il farli separare. Sono molto felice che si siano ritrovati.
Ho letto questa FF in un paio d'ore, e devo dire che non mi ha deluso.
Il parallelo con il mondo (stupendo) di Harry Potter non poteva essere più azzeccato. Sono impressionata. Leggerò le altre storie che pubblicherai. Mi sembra inutile dirti che sei brava. Complimenti, alla prossima baci Da'

29/07/14, ore 13:15

Ciaooo. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima riga, é bello leggere di un amore così strano e particolare al tempo stesso. L'ho letta in un attimo e trovarla é stata una gioia!!! Il finale é perfetto secondo me perché rende bene l'idea di base della storia che, da quello che ho capito, é quella di imparare ad essere ciò che vogliamo essere ed imparare a conoscerci e ad esplorare ogni sensazione che ci colpisce. Complimenti davvero😃😃

28/07/14, ore 12:56

Ciao, ho trovato questa storia per caso e l'ho letta tutta con il cuore in gola. Mi dispiace tantissimo che abbia avute poche recensioni perché ne meritava un casino. Le emozioni che hai trasmesso sono state tantissime, l'adoro e credo che la rileggerò sempre.
è una delle mie preferite. Praticamente finivo di leggere un capitolo e subito volevo sapere cosa succedeva. Bellissimo anche il finale. Edward voleva ritrovare se stesso e infine è tornato dalla sua amata. spero di leggere altre tue ff su twilight ^_^ davvero complimenti un bacione.

23/07/14, ore 11:18

Ciao :)
Mi sono mangiata la tua storia in 3 giorni praticamente, e solo perché sono stata costretta a fermarmi per la stanchezza.
Ha qualcosa che la rende praticamente perfetta, con un intreccio particolare, una trama ancora più particolare anche se difficile per i protagonisti.
Mi è piaciuta davvero molto, per questo l'ho messa tra i preferiti, in modo da poter tornare a leggerla.
Davvero complimenti.
Panda_rose

19/07/14, ore 16:33

Quello che scrivi si legge tt d'un fiato tanto è bello-a un buon arrivederci a presto e in bocca al lupo con la tua carriera di scrittrice, te la meriti-ciiiiaaaaoooo

19/07/14, ore 11:19

Sono stata contentissima di rileggere questa storia, ma sarei ancora più contenta di rieleggere tutte le tue altre che hai cancellato....
Complimenti, è sempre bello rileggerti....

19/07/14, ore 01:00

Ciao! Io recensivo già all'epoca e non vedo l'ora di rileggere tutti i lavori che riposterai! Detto questo, mi sembra scontato dirti che adoro il tuo stile e spero con tutto il cuore che, prima o dopo, riesca a scrivere altre fanfiction inedite. Ho aspettato a scriverti la recensione perché preferivo fartela nel capitolo finale. Ancora complimentoni!

18/07/14, ore 23:07

Ho amato questa storia, e ti dico di più...sto per inserirla tra le preferite! Aspetto con gioia il tuo prossimo lavoro!

18/07/14, ore 21:56

Ale grazie ormai di ff buone non ne girano più e tu sei quello di cui ho costantemente bisogno, una mante assurdamente geniale e allo stesso tempo realmente semplice
Grazie. Kiss

17/07/14, ore 22:58

wow...addirittura due capitoli in una volta sola..sei grandiosa!!
ho un ricordo sul finale della storia ah..sinceramente? nn ricordo come ci si arriva...augh!! quindi...nn vedo l'ora che sia domani x continuare la lettura...
e tra l'altro mi stai facendo venir voglia di leggere Harry Potter..si confesso vostro onore, nn l'ho mai letto!
domandina x te: la storia è esattamente identica alla prima pubblicazione o hai aggiustato qualcosina?? così x curiosità.. :-)
alla prox

17/07/14, ore 22:16

Fallo tornare indietro, fallo tornare indietro, fallo tornare indietro!
Ciao, fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa, ma ti giuro che ho apprezzato capito per capitolo la tua fanfiction! Ora però quel coglione deve tornare indietro e prendersi la sua Bella! Non so quanto resisteroooooò! A prestooo un bacio! ��

17/07/14, ore 01:05

Ho letto tutti i capitoli scritti finora.. brava davvero!!
Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il nuovo capitolo
spero che non tardi molto il momento in cui scopriranno le rispettive identità e magari a lavoro davanti a Charlotte che essendo svrglia e intelligente capira subito che sono intimi!! Non vedo l'ora!!!!