The Man, The Dog, The Lich, The Dead.
di Majakovskij

Tanananaaaan!
Sono davviero, davviero, davviero felice che tu abbia dato un finale a questa bellissima ed appanssionante storia che, tra l'altro, se non sbaglio, devo aver visto anche su Wattpad. Ma non ne sono sicura.
Comunque, apprezzo davvero che tu ti sia messo a scriverla appena hai letto la mia recensione e ci abbia messo solo ventuno minuti! I miei complimenti *applaude*
<><><>
Ma io volevo sapere DI PIÙ *piagnucola*
Me la fai concludere in codesto modo?
Non importa dai, meglio un fin(n)ale "così" che un non-fin(n)ale.
Ora tu scrivi la storia su Prismo e io la leggo! Lo pretendo!
Sì, lo so che non mi conosci e che sono strana, ma io sono io, insomma! Io posso.

E soprattutto, sono davvero, davvero, davvero felice che tu abbia voluto rincomincare a scrivere (tra l'altro dici che è per merito mio :O )
Ho fatto la mia buona azione *applausi preregistrati* grazie grazie, troppo gentili *si inchina*

Infine, sei sadico a non aver messo le traduzioni! Io che sono dal cellulare non posso mettermi a copiare incollare tutto, è cattiveria pura!

Detto questo, concludo la recensione. Grazie mille per aver letto la mia recensione precedente ed aver deciso di accontentarmi.
Spero di leggerti presto, Seductress_of_Death.
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 11:45 pm)

14/07/15, ore 02:57

Salve. Mi sono imbattuta nella tua storia ed ho iniziato a leggerla. L'ho trovata interessante ed appassionante, ben scritta, non troppo confusionaria: in poche parole, molto bella. Mi ha lasciata però amareggiata il fatto che tu l'abbia lasciata incompleta. Ho letto la tua nota finale, però mi sembra che tu l'abbia abbandonata. E ciò è scorretto. Tu hai deciso di pubblicare su efp questa fanfic, ti sei assunto le responsabilità nei confronti dei lettori di concludere la storia, che ti piaccia o meno. Prima di pubblicare, a parer mio, bisognerebbe aver la storia pronta oppure se si vuole andare avanti con il metodo "scrivo e pubblico" (sono consapevole che ha la sua logica) e non si riesce/ha voglia di concluderla, la si elimina, semplicemente. Io ora vorrei sapere come va avanti questa storia. Mi basterebbe anche un "Finn va dalla principessa, l'ammazza e torna nel regno di fuoco"; un riassunto della tua idea. Voglio solo avere un finale per questi personaggi che tanto m'hanno appasionata.
Perdonami se sono risultata offensiva, buon proseguimento.

21/10/14, ore 01:22

Il capitolo mi sembra un po' corto rispetto agli altri, ma chi sono io per giudicare è comunque bello sia come trama che come scrittura. Il buon vecchio Maggiormenta ne sa una in piú del diavolo quando si tratta di aiutare degli amici e sapere che sono usciti dalla cella mi incuriosisce ancora di più, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa fic, a ogni capitolo è sempre più interessante.
Beh, detto questo ti saluto
Bye da Meteor

14/10/14, ore 09:29

Storia davvero niente male, non vedo l'ora di leggere il finale, mi ha preso veramente molto, complimenti.

15/08/14, ore 16:16

è una storia molto bella, arrivato al 2 capitolo non riuscivo più a staccarmi da quella storia.. ti prende un sacco!
piena di colpi di scena e parti molto belle, soprattutto mettere finn e jake ormai adulti.
anche le scelte che hanno fatto i personaggi mi piacciono molto: finn assassino, jake pensionato (?),gommarosa dittatrice etc...
è una delle poche storie che mi piace leggere!

14/08/14, ore 22:31

E' una storia bellissima, molto originale e scritta bene. La vedo bellissima nei significati e sono scioccata dalla trasformazione di Finn, che spero non sia ispirata alla serie tv D: visto che sono ancora alla terza stagione di Adventure Time......  Molte cose non le ho capite essendo molto indietro con gli episodi quindi finirò di leggere la storia e quando finirò anche la serie tv magari me la rileggerò per colmare alcne lacune ^^
Continua così. Un salutone :D

14/08/14, ore 16:46

molto bella! all'inizio non mi piaceva tanto, ma appena arrivato alla morte di mr pig ho iniziato a leggerla attentamente..... spero che si capisca chi è l'assassino!

p.s: nell'episodio Breezy a finn ricresce il braccio