Gelosia
di Borderline28

25/02/18, ore 16:03

Ehi!
Regina e/o Emma gelosa dell'altra è una delle mie dinamiche Swanqueen preferite, soprattutto quando la "gelosa" in questione non vuole ammetterlo.
In questo Emma può fingere quanto vuole che sia Regina quella gelosa, ma nemmeno lei scherza, affatto. Senza contare che ho adorato il modo in cui Emma si sia poi effettivamente resa conto dell'umore, del carattere e del modo di fare di Regina e sappia come farsi perdonare.
Complimenti per questa piccola storia,
T. :D

26/08/14, ore 13:15

ahah che coppia..emma che porta regina al pub per farla ingelosire con hook e quindi ammettere il suo sentimento..e regina che gliela fa pagare con robin ahah :D Fantastica emma versione rap per farsi perdonare ahah... bella oneshot, simpatica e rappresenta le due come una coppia qualunque :) bravaa

15/07/14, ore 13:05

Che carine Emma e Regina gelose l'una dell'altra! XD *_______*

14/07/14, ore 00:09

"Alla persona" aggrada alquanto!
notiamo tutti insieme come io almeno abbia utilizzato un determinativo -.- "una" ma sentila.. comunque onde evitare l'offtopic.. bella la storia/cosa/qualsiasicosasia - ci sono troppi termini - mi è molto piaciuta perchè è divertente, leggera e scorrevole (ok, non sono portata a recensire mi pare evidente vista l'ampia gamma di aggettivi da me usati-.-)
anyway..thanks ♡
rendi i miei noiosissimi giorni/mesi/secoli inglesi migliori..
ah no, l'Inghiltterra è spettacolare =P

mi manchi

F
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 12:10 am)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 12:12 am)

13/07/14, ore 23:02

Complimenti, adoro sempre leggere cose fluff tra Emma e Regina ovviamente :-)
E' scritta veramente bene, è stata molto divertente, a dir la verità pensavo succedesse il peggio perchè Emma quando ci si mette behlo sappiamo tutti ma complimenti per la mossa che hai fatto compiere al nostyro sindaco, direi da manuale.
Piccolo consiglio..Meglio non trasformareil pirata in una cimice perchè sappiamo tutti che odore emana una volta schiacciata :-)
Spero tanto che ne scriverai ancora.
Questa la metto nella categoria "Da leggere x tirar su il morale"
Complimentoni ancora e ancora