Ma nouvelle vie
di Eryn14

21/09/14, ore 14:44

Simpatico il racconto, ho letto che hai citato Il Favoloso Mondo di Amélie, ho adorato il film. Mi piacciono queste citazioni d'autore.
mi piacerebbe che le battute dei dialoghi rivelassero di più della personalità dei personaggi e che le loro opinioni sui luoghi o le situazioni fossero particolareggiate. Continuerò a seguirti. Ciao ;)

29/08/14, ore 20:00

Ciao scusa ma nel vedere che non si legge i messaggi o cosa si dice non è un offesa anche a me succede consiglio aggiustare quando qualcuno parla

06/08/14, ore 16:33

Cosaaaaaaaaa?
Devo dire che questo capitolo mi ha veramente stupito, già mi ero fatta qualche filmino su chi vide Henriette appena entrata nella classe ma non pensavo Ambra.Sono rimasta un po' stupita. ALLORA:
Mi è piaciuto molto l'incontro con Alexy e la stupida battuta di castiel "Con chi parli? Troppo sola e sfigata la signorina che si è dovuta inventare degli amici immaginari! Eh? Ah,ah,ah." preceduta da Voce angioletto, voce diavoletto.
Errore:
Riga 11 parola n° 8 incoMinciò.
Bello il capitolo.

05/08/14, ore 17:32

Bella storia, mi piace soprattutto l'incipit che ti fa davvero entrare nell'atmosfera cupa della situazione.
Chissà se Junet e Lysandre si innamoreranno? Sono proprio curiosa. Junet sembra avere un bel caratterino!
A presto Kafka98

04/08/14, ore 23:38

ahahaah è un capitolo super divertente!! mi è piaciuto moltiissimo specialmente per l aspetto "cosa succede nella fantasia della protagonista" e "cosa succede in realta". divertente c è qualche piccolo errore ma complimenti :)

30/07/14, ore 17:55

Ola, prima di tutto concordo con Mmm...che buonaXD!!" (nutella) la ff è molto originale, complimenti. Devo dire che adesso siamo a 1a1 (Henriette ha rubato il parcheggio a Cass, Cass le ha scritto sulla moto.)
Voglio proprio vedere che fine fa Cass!
ahahaaha "quello che realmente NON successe" (se fossi stata in Henriette quel mascalzone sarebbe già finito in GALERA, ma non esageriamo, Cass in fondo è carino).
Il secondo capitolo è veramente divertente! :) (scrivi bene, 0 errori) Non vedo l'ora di leggere il seguito! Chi vede appena entra in 3B? (la curiosità m'invade ma ASPETTERO' con PAZIENZA, una delle virtù che mi manca). A la prossima!

24/07/14, ore 01:13

E innovativo la tua fan fiction :-D e mi piace molto il nome della protagonista ha un suono dolce. Castiel è stato maleducato nei confronti di Hanriette X-( l'ho sempre odiato quella testa bucata. Preferisco i tipi come Lysandro è un ragazzo maturo , ma purtoppo la protagonista scegle Castiel -.-' rendendo le storia noisosa e ripetitivivs ( il troppo storpia). Spero che questa fiction sarà diversa dalle altre :-D. A presto

14/07/14, ore 14:06

Come primo capitolo è carino anche se è un pò corto :-D. Spero che questa fan fiction non sia incentrata sulla coppia Castiel e Dolcetta o_O ci sono fin troppe storie su di loro..... BASTA!! . Ci altri personaggi da mettere in evidenza come Nathaniel e Lysandro a mio avviso molto più interessanti :-D. Scrivi molto bene e non ho trovato errori :-). Continua cosi!!!! . A presto.