Without Him
di Naky94

01/09/14, ore 00:30

Eheheheh l'ho trovata u.u
Awww ma sto sorridendo come un'idiota immaginandomi tutta la scena e poi quando arrivo alla parte di Nimoy che parla di Shatner ... Aiuto, feels !!
Bellissima, scritta molto bene e perfetta per una che a mezzanotte e mezza cerca disperatamente una Pinto xD
Ok, nulla di speciale questa recensione, solo per dirti che la storia è bellissima :') mi commuove
Alla prossima c:

26/07/14, ore 12:46

Ciao! Ho scoperto da poco la sezione (anche se Chris e Zach sono stati la mia OTP segreta per lunghissimi, solitari mesi). Adesso sto andando in giro un po' a tentoni alla ricerca di qualcosa da leggere XD
Dunque, nel complesso la storia è molto carina e Leonard versione fatina buona concettualmente si trova a metà fra “lol” e “aww”, ma poi pensandoci bene, nel concreto, è soprattutto un po' un colpo al cuore tbh. ;__;
Se posso azzardare una critica, però, ho fatto un po' fatica ad entrare in sintonia con i personaggi. Mi è sembrato che tu abbia lasciato troppe cose all'intuizione del lettore, in particolare la natura specifica del rapporto fra chris e zach e soprattutto la ragione dietro allo stato d'anima di Zach. Si capisce che stanno insieme un po' clandestinamente, alle spalle del ragazzo di Zach (almeno io ho capito così XD), ma ci si arriva più di testa che di pancia, diciamo-- non so se sono riuscita a spiegarmi bene XD Magari avrei speso qualche parola in più per approfondire i sentimenti dei personaggi e qualche retroscena, ecco.
In ogni caso, nonostante questa piccola pecca (che è comunque solo un'opinione personale), l'ho già detto all'inizio: ho trovato la storia più che godibile, soprattutto perché hai uno stile chiaro e pulito che si fa leggere che è una meraviglia.
Ho notato che hai scritto altro su di loro, quindi passerò sicuramente a dare un'occhiata! *lancia coriandoli per celebrare la sezione e sparisce all'orizzonte*

15/07/14, ore 23:16

LEONARD!, Sei la dolcezza proprio, gnaw!
Allora, ciao a te giovane scrittrice. Ovviamente non potevo non recensire questa shot che, lasciatelo dire, è molto angst e dhfkdh.
Trovo che l'apparizione di Leonard sia molto azzeccata e originale, a volte quando penso a queste shot sui Pinto non riesco a fare a meno di pensare se alcune cose  succedono davvero.
Sono così convinta che fra di loro ci sia qualcosa, che mi viene naturale.

Comunque è una shot bellissime, e va subito nelle preferite.
Un Chris così dolce che quasi mi viene il diabete.
E poi non ce la faccio a vedere Zach piangere, dio mio.

15/07/14, ore 19:41

Ciao, l'ho scoperta per caso questa shot... ma ti risparmio le solite polemiche perché le sappiamo tutte a memoria ormai! Devo dire che Nimoy in veste di "fatina" è molto carino. Gli parla con l'aria di chi lo sa già perché ci è già passato e sa benissimo cosa stanno provando. Ciò ho visto un po' del vecchio Spock in lui, che dice al giovane sé stesso che lui e Jim hanno bisogno l'uno dell'altro e lo fa con la speranza che per loro le cose vadano in modo diverso. In questa storia ci ho visto molto di tutto questo. Comunque sia, Nimoy l'ho trovato immensamente coccoloso *___* non so perché, ma è l'effetto che mi ha sempre fatto!

Comunque per il nostro problema della sezione, la mail all'amministrazione l'avevo mandata anch'io... stavo pensando di andare sul forum di efp a fare un'altra richiesta o comunque a far presente che abbiamo fatto delle segnalazioni. Non so, vedremo.
Baci!
Koa

15/07/14, ore 17:34

un'altra Pinto (se ne pubblichi un altra, mandami un PM così la vedo subito!!!)
Carina davvero anche se un po' strana, perchè a volte me li vedevo come Zach, Chris e Nimoy e a volte come Spock, Jim e Spock!Prime
Comunque mi è piaciuta!
Un kiss
BOmbay

ps: ho mandato una mail all'amministratore ma nessuna risposta sal fronte!