Bonds.
di KH4

01/08/14, ore 21:00

Bellissimo anche questo capitolo! Un inizio con i controfiocchi. Le domande di Astral sono sempre un ottimo pretesto comico e imbarazzante sul quale si puo' contate per la Keyshipping. Se contiamo il fatto che Yuma in questo caso e' una ragazza le cose si fanno ancora più complicate! Ho apprezzato tantissimo il commento su Black Mist ( se prova a polverizzare o Yuna o Astral o Yuma lo uso per pulire l'Appia Antica! ). Comunque non so' proprio scegliere tra le due shipping... Si vedra' nel quinto capitolo.
Baci DreamAngel24

31/07/14, ore 22:24

Kon'nichiwa
sono Frago_chan
*entra eevee*
e lei è Eve,il mio pokemon
Eve:evee "ciao"
 devo dire ke la coppia Keyshipping è fantastica, bacio e bella storia ^_*...vero Eve?
Eve:evee evee "si,è tardi finisci la recensione"
Ma non è tardi sono le 22.24...bah ok vado ciaooo, alla prossima volta!

Frago_chan e Eve

18/07/14, ore 10:39

Ciao KH4! Che piacere rileggere qualcosa di tuo!
Che dire... sono rimasta senza parole. A bocca asciutta, davvero.
Come fai a descrivere ogni minimo particolare così divinamente? E soprattutto sulle coppie che io adoro! Per un momento mi è sembrato di essere accanto ai due personaggi.
Ma attenta a non esagerare, non dovresti rendere la lettura pesante.
Hai caratterizzato al meglio sia Astral che Yuma/Yuna. Incredibile che Astral non si renda conto delle imbarazzanti domnde che pone; povera Yuna! Al posto suo, sarei collassata sul colpo insieme al mio cuore.
Davvero tenero questo primo capitolo, già già! Complimenti!
Ma, mi dispiace, io tiferò forever la Negativeshipping! Regna e regnerà per sempre nel mio cuore!

Credo di aver detto tutto. Ti prego di aggiornare il più presto possibile, non vedo l'ora di vedere Vector assieme a Yuna e vedere quale coppa alla fine vincerà!

Sayonara,
Xima_

15/07/14, ore 08:57

per ora questa è la mia coppia preferita^^ però V-Vector...0//=
ok..vedrò i prossimi capitoli e poi decido^^
comunque bellissima idea...!

14/07/14, ore 22:01

questa tua idea è molto carina non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli comunque x quanto riguarda le coppie sarei più(almeno per ora)per la Vector/Yuna più che per l'Astral/Yuna!

14/07/14, ore 19:09

Buonasera! Che bello che sei tornata a scrivere sul nostro fandom! Non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, visto che amo il tuo modo di scrivere e descrivere le sensazioni ed i pensieri dei personaggi, senza farti sfuggire nulla, cogliendo l'essenza stessa del personaggio o dei personaggi di cui stai parlando.
Non ho trovato alcun errore e il tuo stile di scrittura è sempre chiaro e molto scorrevole. Ho sentito ogni parola, ogni brivido, ogni cosa che ha provato Yuna sulla mia pelle e posso giurartelo, ma è una cosa che mi accade ogni volta che leggo uno dei tuoi meravigliosi ed eccellenti lavori, dico sul serio.
Bravissima, sei davvero uno dei miei miti, sappilo.
Grazie di aver allietato la mia serata con questa splendida lettura.

Au revoir
Damned_Angel

Ps: La storia và immediatamente tra le preferite.