Cloudy soul
di Elef

24/04/15, ore 01:39

Che bella! Hai colto molto del Lauda che dietro l'apparenza da "computer" ha anche un'emotività profonda - e non solo il personaggio: quello vero lo ha dimostrato con tutta l'emozione che ha provato dopo aver visto Rush e confessando di non aver dormito nei giorni a seguire, ricordando l'incidente.

04/09/14, ore 19:25

Questa one shot è bellissima e scritta magnificamente, non smetterò mai di dirtelo.
La tua gemella preferita ;)

19/07/14, ore 18:17

Mi hai proprio sorpresa, dimentico troppo spesso quanto sei brava a scrivere, quanto sei brava a far immedesimare completamente il lettore in quello che descrivi, seppur la formula 1 non è il mio campo, fidati, mi sono immedesimata benissimo in Niki ;)
questa piccola one shot è intensa e drammatica e bellissima, mi è piaciuta molto lety davvero, Niki e Marlene sono troppo dolci e carini e me li sono immaginati esattamente come nel film :3
davvero molto bella, continua così sorella, ho voglia di leggere tante tue storie!!
Con affetto, Ally <3

19/07/14, ore 01:30

Letyyyyy :D bellissima questa one shot!!!! Davvero, non me l'aspettavo cosi AWWOSA ;)
E poi davvero.. è coinvolgente! Non mi ricordavo più il film, e tra l'altro hai inquadrato quella scena che era proprio quella in cui avevo più suspence, e anche stavolta non mi ricordavo minimamente come andava a finire! Non so perché ma di quella scena mi ricordavo solo l'ansia che avevo e non come finiva xD perché c'è anche nel film, giusto? :)
Poi, a parte il fatto che è scritta BENISSIMO, si capisce tutto ed è molto introspettiva, mi sono appunto immedesimata nei suoi pensieri e nel singnificato che trasmette.. Ovvero l'amore per la vita... Il fatto che dopo la sua miracolosa sopravvivenza lui abbia capito che non bisogna scherzarci, con la vita. È un messaggio molto forte, e mi ha colpito, perché è messo in risalto molto più che nel film :)
Mi ha fatto tanto piacere leggerla e mi dispiace un casino che non ci sono recensioni :( ma sai, su efp sono seguiti altri tipi di ff.... u.u sob.
Comumque, awww quanto mi viene da shipparli Niki e Marlene ;D
(Mi è piaciuta tantissimo anche la tua presentazione personale sulla tua pagina d'autrice :3)
E anche se non è notata la tua os, fidati, FREGATENE. perché è scritta millemilamilioni di volte meglio che altre centinaia orribili che ci sono qua su. Quindi stai tranquilla che a volte bisogna andare anche un po' controcorrente ;)
~Annie.
P.s. C'è una cosa che mi ha assolutamente sconvolto.... Ti giuro sono rimasta a fissare lo schermo COSI. Non mi interessa piu di tanto ma per favore, DIMMI COME PUFFO(?) SI PRONUNCIA LUDWIGSHAFEN perché io...non ci riesco O.O nella mia testa risuona "luduisshjfksnkcjshdkksndlsnj" ;P