Caro Charlie
di TheMadDollhouse

26/06/15, ore 13:11

Ciaoooo! :)
Complimenti quello che hai scritto è bellissimo, l'idea è originale, non ne ho trovate altre così. Appena ho letto il cognome di Michael mi è comparso un sorriso sulle labbra e poi il nome stesso dice tutto. Mi precipito a leggere la longfic.
A presto, Ilaria.

06/06/15, ore 17:15

Salve TheMadDollhouse! Piacere io sono Little_fox, piacere :-)
Okay, ho letto da qualche settimana "Ragazzo da Parete" (io detesto utilizzare i titoli italiani dei libri, se non sono tradotti quasi letteralmente) e ne sono rimasta innamorata, anche se vorrei che ci fosse un dopo, ma forse tutti vogliamo che i nostri libri/ saghe preferiti/e continuino all'infinito, giusto?
Okay, sto andando fuori discorso.
La tua storia mi è piaciuta un sacco credimi: pensare a una figlia di "quel caro amico" a cui Charlie scriveva, mi ha commosso, come quando Rachel ha detto che sperava nel matrimonio di Charlie e Sam.
Quando ho letto che Micheal era figlio di Sam e Charlie, per poco non cadevo dalla sedia. Mi hai ucciso! (no tranquillo non è vero) comunque ora vorrei chiederti se continuerai la storia, perché sarebbe bello fare incontrare Rachel con il padre di Micheal e magari questo con Charlie.
Beh, non altro da aggiungere, a parte che questa la metterò tra le preferite/seguite/ricordate,
saluti da Little_fox<3

12/10/14, ore 12:52

Non ho mai letto il libro di Noi Siamo Infinito, ho solo visto il film, ma la tua fanfiction mi ha fatto venire voglia di farlo! Bravo!

03/08/14, ore 13:09

E' una trama originale e bellissima! Credo proprio che tu debba continuarla! Pensa a quando Charlie e il padre di Rachel si incontreranno! Sarebbe bellissimo! *-*

29/07/14, ore 15:11

Questa non può essere una one-short! La devi A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E continuare. Non posso accettare che sia una one-shot!
Bene,ASPETTO CHE AGGIORNI,
BG_01