E cambierà tutto
di sissia_

21/07/14, ore 00:33

Wow che lettera struggente........ però non ho capito a chi è dedicata questa lettera.......scusa la mia ignoranza......però mi è piaciuta molto brava ♡ ♡ ♡ ♡

14/07/14, ore 23:44

Cioé averla letta in questo stato è stato davvero strano perooo posso dire che mi piace un sacco e che quando ho capito che stava lasciando kris la mia faccia ha assunto un'espressione che variava dal 'sono commossa' al 'evvai sta lasciando quello scrondo'. Okay la smetto.
La Sara alcolica vi saluta e vi ama, soprattutto ama la sua geme astemia. Un abbraccio.

14/07/14, ore 23:30

Silvia ed Ale bellissima davvero Complimenti :) avete espresso dei particolari bellissimi .. continuate a scrivere che siete davvero brave.
Cri ❤❤

14/07/14, ore 23:26

Sister eccomi... Sei ancora convinta che odi questa Ff.... L'ho riletta, con calma e riflettendo bene di ogni parola.
Lo sai. Continuare a dire a Kris che lo ama bel momento di lasciarlo mi ha lasciato un po' così... Ahahahah povero Orso buono!
È la tua prima Ff. E ti faccio i miei complimenti; io non ho il coraggio di mettermi a scrivere. Vedrai
Come crescerai....

Ti voglio bene!

14/07/14, ore 23:14

Proprio oggi guardando delle foto mi chiedevo quando sarebbe uscita la prima storia in cui Stana avrebbe lasciato Kris... Ed eccola qui. Molto ben scritta complimenti... Non sono molto brava a lasciare recensioni quindi adesso, prima di fare una gaffe, mi dileguo. Alla prossima storia :-*

14/07/14, ore 22:38

Ragazze come prima ff è stupenda... Complimenti :) personalmente come ho già detto non mi interessa con chi sta Stana basta che sia felice lei e sono felice anche io... Questa lettera è piena di piccoli particolari significanti che a volte sono cose reali ma a volte no... Questo la rende ancora più vostra è una gran bella cosa... Scrivere una ff a più mani è difficile e lo dico per esperienza ma voi siete riuscite a creare qualcosa di bello anche avendo poco esperienza... Siete state davvero brave :) continuate così...
Marika:)

14/07/14, ore 20:48

Oddioooo certo che mi fa un senso leggere una lettera a Kris!! Bellissima davvero!!

14/07/14, ore 19:34

Wow!
Bellissima storia.
Non odio Kris, sicuramente non sono una sua fan (se esistono), peró questa ff è davvero molto bella, rappresenta, penso, quello che noi tutte Stanathan vorremo, e per quanto mi riguarda lo rappresenta molto bene, perciò complimenti, davvero brava :)

14/07/14, ore 18:52

è bellerrima!!!! la amo! Cavolo, sarebbe bello se una cosa così succedesse anche nella realtà. Il finale è davvero bellissimo!
Alla prossima
un bacio