Improbabile,ma non impossibile.
di Nevaeh610

06/09/14, ore 00:48

E' CONFERMATO CHE AMO TE, LA FANFICTION, VABBE' OVVIAMENTE DERYL E BETH CHE ERA DA MOLTO TEMPO CHE PENSAVO DI SHIPPARLI MA ORA LI SHIPPO DI BRUTTO C:

05/09/14, ore 23:17

ODDIO LO AMO QUESTO CAPITOLO *^* TI AMO*^* CONTINUA A SCRIVERLO PLEASEEEEEE

05/09/14, ore 13:36

Ti adoro, tanto tanto.
Sei bravissima e questa fanfiction sta diventando sempre più una dipendenza per me.. Amo Daryl, ho fatto mentalmente pace con Linda e Beth è carinissima!
Mi accorgi che nelle recensioni precedenti, non ho dedicato molto tempo a scrivere, semplicemente avevo il cervello direttamente collegato alla tastiera ed ho scritto poche cose e sconnesse, quando invece questa fanfiction e tu per prima, ti meriti molto di più.
Complimenti, davvero. Adoro sia te che la storia ahw!

05/09/14, ore 08:58

Letto ieri ** Bellissimo capitolo! E qui ci sta un bel FINALMENTE!!!! XD ahah mi è piaciuto molto brava ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo le cose si stanno facendo ancora più interessanti di prima ** aaahhh in questo periodo sono piena di esami e la tua storie mi aiuta durante le pause da studio a rilassarmi ;) continua così!!! Un abbraccio! A prestooooo ^^

05/09/14, ore 05:17

dfghy ti amo per questa fanfiction, ti stimo, anche per me sono i miei preferiti apparte Maggie e Glenn *^*

05/09/14, ore 02:36

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO . . . Linda. Linda si che si merita le pallottole. LINDA DIO SANTO.
Sto soffrendo, questa fanfic mi ha presa sul serio
È spettacolare

05/09/14, ore 01:58

SENTI IO STO PIANGENDO, TI AMO MA STO PIANGENDO.
e mi rendi conto che ho fatto bene ad aggiungere questa storia ai preferiti. Complimenti ❤️

04/09/14, ore 20:58

FINALMENTE!!! Sono contenta di aver aspettato tanto per un loro bacio.
Ho solo un appunto da fare:
"Sì" affermazione, si scrive con la "ì" (accentata).

Adesso mi chiedo: come farò ad aspettare il prossimo aggiornamento?
Certo che pensandoci, l'idea di vedere Daryl baciare Beth, fa un po' strano.

Consiglio a tutti di leggere questa ff.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/09/14, ore 19:55

KIYAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! SII!!! SI SONO BACIATI!!! SEEE!!! *STAPPA SAMBUCA*
Hallelujia, Hallelujia!
Pepepepepepepepee pepeepeppe pp3ep irgibrfiureiub nueribg okay basta.
Lo sapevo. eeeh lo sapevo.
Non si fanno zozzerie nelle foreste, ragazzacci!
Okay sono emozionatissima.
Daryl è una grande testa di ca... catrame, sisi.
Però il bacetto era così dolciosho si >////<
Il capitolo mi piace troppissimo (come sempre d'altronde) e Carol mannaggia a te dopo 8 capitoli FINALMENTE si baciano e arrivi tu. Non si fa. No.
e poi Daryl sempre le manie da salvatore ma cosa vuoi sei uno zoppo fai lo zoppo e cuciti la bocca.. (no no, fai il salvatore dai)
Ora sto tipo.. vomitando arcobaleni perché FINALMENTE E' ARRIVATO. Sembra la venuta del Messia.
Vabe' saluti.
Voglio tanti momenti dolcioshi però eh <3
Complimenti!
Beatrice
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 07:56 pm)

04/09/14, ore 19:49

Cosa vuoi Daryl Dixon? Eh?. Piccola Beth ingenua.
L'immagine matera di Carol ci voleva. Sono contenta che hai fatto intrecciare il loro cammino.
Siccome sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, vado.
Come sempre, Brava.

04/09/14, ore 19:16

......bellissimooooooo....non vedevo l'ora....finalmente e il bacio?perfetto,perfetto lui,perfetta lei.....penso di rileggerlo almeno altre due volte....l'adrenalina è a palla grazie!!!!
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 07:16 pm)

04/09/14, ore 15:55

[...] “Maledizione Beth!”,gridò così forte che dentro di me pensai che forse avrebbe davvero potuto salvarsi e che il mio sacrificio non sarebbe stato inutile.
“Non lasciarmi”.

E' qui, la mia morte. Posso dire che mi hai fatto scendere delle lacrime? E' vero, Beth è cambiata e tu, ragazza mia, potresti scrivere una nuova stagione di TWD, perchè i personaggi sono fedeli. L'ho già detto, ma voglio ripeterlo, perchè scrivere una ff, mantenendo le caratteristiche dei personaggi, non è da tutti.

Sono felicissima che sia arrivata Carol. Il rapporto che ha con Daryl è speciale, e con il loro arrivo, penso che possano succedere solo cose buone.
Ah, sono contenta che hai mostrato quel lato di Linda, perchè credo che l'avrei odiata all'inifinito, se non avesse dato spiegazioni per quell'accaduto.
Come sempre, BRAVA.

04/09/14, ore 15:27

Sono calma. Sono calma. SONO CALMA. Ti informo che mi sta per prendere un infarto. Questa ff mi fa male, veramente. La sto leggendo tutta d'un fiato.
Mi dileguo. Non posso stare qui, quando ci sono altri capitoli che pretendono di essere letti.

04/09/14, ore 14:54

Pechè? dimmi solo perchè?. Immaginavo che sarebbe successo. Lo immaginavo, ma in cuor mio, speravo vivamente di no. Povera Beth. Quì ci vuole un lenzuolo, altro che fazzoletti. Sappi che ti odio per questo capitolo. Sappilo.

04/09/14, ore 14:06

Ok. Ok. Ok. Mi hai nettamence uccisa. Trafitta al petto. Sparato. Come puoi farmi questo? Il mio scontroso Daryl, protettore di ingenue ragazze. Ma c'era da aspettarselo. Per quanto possa fare il duro, ha sempre dimostrato di tenere agli altri.
Non ho nient'altro da scrivere, se non Brava. SEMPRE.
Leggo gli altri.