Rivals but lovers
di Sethmentecontorta

17/07/14, ore 22:19

Ma ciao cara, si io vedo solo ora questa fic, non chiedere il perché XD Domani parto per il campo estivo, e ho pauraa :(
Comunque. Allora. questa fic mi è piaciuta molto, seriamente, era molto tenera :3
Vedere Nagumo tutto impacciato è fantastico XD POverino, deve essere forte la cotta se lo fa addirittura balbettare.
Suzuno è il solito figo, che capisce tutto XD
Poi. Tu sei la mia onee-chan preferita, e ti adoro, mi mancherai al campoo T.T Spero di tornare almeno dimagrita uu
Poi. non fa schifo. sono io la onee-sama con l'autostima bassa, e ci tengo alla mia reputazione uu
Io ti adoro per quello che sei e grazie a te di sopportare una pazza come me XD

La tua onee-sama

Marina

15/07/14, ore 11:18

Ciao cuginetta! Wow, una BanGaze... Solo il Cielo sa quanto le adoro. Forse perchè il mio carattere è identico a quello del freddo Suzuno. Forse. Sta di fatto che in tutte le fic che leggo cob loro due, mi immedesimo in Gazelle. Mah... Cose strane. Comunque, tornando alla fic (credo che sia meglio), congratulations!! Perfetta, ben scritta, le emozioni dei personaggi in bella vista... Merveiileux!!!! Semicemente perfetto. Va beh, ti saluto. Un bacio, Marina

14/07/14, ore 22:18

KYAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *W*

Kon'nichiwa, Brun-sama/AmoreDellaMiaVitaH/TesoroDelMioCuoreH/Tully ~
Ci credi che ho pianto? Credici perché, seriamente, ho iniziato a lacrimare dagli occhi, e penso che questo sia piangere. E io non piango mai. Ma davvero, non ci riesco. ouo'
Quindi ... Una BanGaze. Cioè, non mi puoi far questo, ne vale la mia sanità mentale, Seth. *W*
Come se ne avessi ancora di sanità mentale ... XD
Comunque, la fic.
Grammat- ma chissene! Fuck the logic! ù.ù/
La fic è la cucciolosità! Ceh! Ma quanto li amo?! *W* (ovviamente mai quanto te, nh uwu)
'Sti due sia da grandi che da piccoli sono dolciosi! Non c'è niente da fare, sono la perfezione! *W*
E poi amo come scrivi, cioè, poi sei così tenerosa! *huggaH*
Anche se blutta cattifa mi fai ingelosire con quella tizia con il MIO nome. Tsz. u.u
Quanto amo quei ghiaccioli, quanto?! E quanto amo te, quanto?! eue
Niente, la fic è perfetta, e ripeto: fuck the logic! èwé/ lol
Che dire, questa recensione non è da me, ma dovevo troppo farla, andiamo ... ^//w//^ (?)
Buh, allora me ne vado e continuo a venerarti per mp. ;3
Bye bye ~

Your, Kori ~
Ps. E fuck anche a 'sto coso che mi crasha e mi cancella TUTTA la recensione fatta prima! (TT~~TT)

(Recensione modificata il 14/07/2014 - 10:20 pm)