Birthday
di Angel TR

20/09/22, ore 22:42

Non odiarmi se sono capitata proprio nella primissima storia che hai postato, ma credo che questa pagina siano le ultime che mi mancano quindi eccomi qui, come di consueto dopo l'aggiornamento di Allegretto (prima o poi finisce quella raccolta, giuro), a leggere di un certo Jin!
Dev'essere effettivamente inquietante svegliarsi con una risatina (io mi inquieto e c'ho i gatti mentre il cane se la dorme beato, figurati cosė), risatina che tra l'altro proviene proprio da lui... o meglio, dal suo Gene Devil che non lo abbandona mai, anzi, a volte sembra persino prendere una vita a se stante. Direi pių un buon non compleanno, caro Jin...

11/08/10, ore 20:29

č una fanfict bella e interessante le due parti contrastasnti la rendono ancora + bella.ciauu^^

09/07/10, ore 17:26

Devil Jin sei sempre il solito! Lascialo riposare almeno il giorno del suo compleanno!
Hai davvero catturato il personaggio di Jin, secondo me. Il modo con cui sta in dispartee tutto il resto...
Brava, bel lavoro ^^!

08/09/08, ore 02:19

E' bella e si legge in maniera molto scorrevole (a parte i caratteri PICCOLISSIMI che del tipo ci ho perso 2 diottrie :p). Tekken mi piace abbastanza, sebbene si veda lo stampo eccessivamente nipponico nella storia (ma giustissimo che sia cosė). Io ero rimasto che il buon Kazuya mutava in Devil (sono arrivato solo fino a tekken 3), ora c'č anche Jin con lo stesso difettuccio? Complimenti ancora, spero di leggere qualcos'altro di tuo.

01/09/08, ore 17:59

bella ff! descrive molto bene i sentimenti di Jin (ma oggi č davvero il suo compleanno o_o???) molto carina complimenti^^

01/09/08, ore 10:22

Ma č bellissima!*.* Ed č anche tristissima!Q.Q Continua a scrivere, Angel! by Elilly!