Il valore dello zero
di obsessed to love

20/08/14, ore 17:01

Ciao, sono Susy07. Vorrei segnalare questa storia per inserirla tra le "Scelte" e spero vivamente che qualcuno mi ascolti.
Vorrei fare ciò perché trovo questa storia, oltre che ben scritta e senza errori, molto sensata e soprattutto bella. Al giorno d'oggi si è troppo propensi a credere a ciò che la gente pensa di te, col finire, a volte, di sentirsi sbagliati ed incompresi.
Molte ragazzine guardandosi allo specchio si trovano brutte e vedono dei difetti che magari neanche esistono, questa storia ci insegna che dobbiamo amarci, volerci bene e fregarcene di ciò che le persone pensano, perché nel mondo c'è sicuramente qualcuno che vede in noi un qualcosa di speciale e da difendere.
Come avrete capito reputo questa storia davvero bellissima, e spero che venga inserita tra le "Scelte" perché merita davvero.

20/08/14, ore 00:45

Ciao, sono Susy.
Dire che ho letto la tua storia tutta d'un fiato sarebbe un eufemismo. Scusa se recensisco solo ora, ma meglio tardi che mai, no?
Comunque è davvero bellissima questa tua storiella. Puramente fantastica! Spero ne scriverai altre, questa finisce sicuramente nelle preferite.
Un'altra cosa che volevo dire è questa: perché cazzo non hai recensioni?
Non so te, ma io mi sono davvero rotta le palle di vedere che delle storie orrende ricevano milioni di recensione, mentre quelle belle e scritte bene solo 1-2. Che rottura!
Vabbè, ora basta. Solo un'ultima cosa: hai postata questa storia nel giorno del mio compleanno:) pura coincidenza? Io non credo. Volevo anche dirti che domani segnalerò questa storia per inserirla tra le storie Scelte, spero non ti dispiaccia. Ora vado a dormire che sono stanca.
Un bacione,
Susy