Love will tear us apart.
di jaredvojce_

11/09/14, ore 02:29

Per quanto sia breve, è veramente scritta bene e il modo in cui descrivi i personaggi di Tate e Violet è veramente perfetto, penso tu abbia proprio colto la loro essenza.
Ammetto che all'inizio ero un po' perplessa sul fatto che tutti vedessero e conoscessero Tate, quando ricordavo che in realtà nel momento in cui ha conosciuto Violet era già morto e non poteva allontanarsi dalla casa. Probabilmente questa svista è data soprattutto dall'ora in cui sto leggendo, ma sono comunque positivamente colpita dalla scelta del periodo e di introdurre Violet quando Tate era ancora vivo, proprio qualche tempo prima che commettesse la strage.
Ci sono rimasta malissimo alla fine. Non mi aspettavo che Violet morisse, ma devo dire che è un bel colpo di scena, che calza benissimo.
Niente di più, complimenti. :)

01/09/14, ore 00:24

Premetto che le What If? non cessano mai di incuriosirmi, a maggior ragione se si rifanno ad opere che adoro, come, appunto, American Horror Story.
Oltretutto, il personaggio di Tate mi ha affascinata fin dal principio, per cui mi sono immediatamente immersa nella lettura.
La prima cosa che mi è saltata all'occhio e che mi ha stupita, vista la sua costante presenza in tutto il racconto, è stata l'ICness dei personaggi: hai saputo calarti perfettamente sia in Violet che in Tate (impresa non certo facile, considerando la complessità dei due e del rapporto che li lega!).
Ovviamente ho gradito la FF nel complesso: complimenti anche all'idea di spostare la vicenda al tempo del massacro della Westfield, indubbiamente intrigante, e, soprattutto, al finale: adoro quelli così cruenti e realistici.
Mercuria_

15/07/14, ore 11:34

TU. DEVI ESSERE LA NUOVA SCENEGGIATRICE DI AHS. Ti giuro mi sono immaginata la scena nei minimi dettagli😍. La Dugonga scrittrice migliore che c'è ahahah❤