Gita
di Mia Renard

07/08/14, ore 13:19

Ciao Mia! Aspetta un attimo, mi e' caduto il cuore... Eccolo, l'ho ripreso ^^
I nostri due cuccioli sono sempre più dolci :3 Peccato che sia l'ultimo giorno della loro piccola vacanza! Però, come ha detto Bass, non importa dove sono e cosa stanno facendo, l'importante e' stare insieme ;)
Miles tenerone che lo sveglia la mattina mi ha steso <3 <3 <3 Come biasimarlo? Immagino quanto sia difficile tenere le mani a posto, con accanto uno come Bass! ^^
Che bella la passeggiata in montagna! :D E stupenda la promessa di restare insieme per sempre... :') In alcuni punti ammetto che mi sono quasi commossa, ma mi sono anche divertita (come ad esempio immaginando la reazione della cassiera alla risposta di Bass! >.< ).
Li adoro, coccolosi e felici come sempre ;) Questa storia e' finita tra le mie preferite, con tutte le ragioni per esserlo <3
Un abbraccio forte e alla prossima!!!
A. ;)

23/07/14, ore 12:01

Chiedo perdonooo! >.<
Non mi ero accorta che avessi aggiunto un altro capitolo, credevo fosse una storia autoconclusiva ma quando ho letto la scritta "Ultimo capitolo" accanto al titolo ho fatto un salto di gioia ^^ Purtroppo ieri sera la batteria del pc non e' stata così clemente da concedermi il tempo sufficiente a inviarti una recensione >.< Rimediamo subito :)
Questa loro piccola vacanza mi sta appassionando sempre di più :D Mi piace vederli spensierati, innamorati e desiderosi di divertirsi, lontani dalle preoccupazioni della Milizia e dai ruoli che si sono costruiti... :) Sono bellissimi, piccini <3 Le scene in cui giocano tra loro sono dolcissime (che truffatore Bass...! E ora a Miles tocca lavare i piatti >.<), e l'ultima mi ha steso :3 Magari potrebbero prolungare le ferie di qualche giorno, non sarebbe male... ^^ Se le meritano, in fondo ;)
Questo secondo capitolo e' dolce dolce come il primo, mi piace tantissimo ;D Non vedo l'ora di sapere cos'altro combineranno! ;)
Grazie mille per aver pubblicato ;) Un abbraccio forte e alla prossima!
A. ;)

15/07/14, ore 22:47

Che bello vederli felici e rilassati, e non sul piede di guerra come al solito! ^^
La loro piccola gita e' molto dolce e anche divertente - immaginavo Bass in un turbinio di vestiti e una marea di roba inutile, un temibile uragano vacanziero in cerca di spazio >.<
La loro casa mi e' sembrato quasi di vederla! :D Te la cavi alla grande con le descrizioni, brava!!! E poi ho notato con piacere un po' di riferimenti "pop" - Dragonlance, il cd di Billy Burke - che sono sempre abbastanza simpatici, perche' creano dei punti di contatto tra la realtà e la dimensione della storia :) (E poi l'idea di Miles che praticamente ascolta se' stesso e' geniale >.<)
Eh sì, Bass sembra proprio un terremoto! ^^ Mi piace l'idea che si siano presi del tempo per loro in mezzo a tutti gli impegni e le responsabilità, e mi piace l'eccitazione che Bass si porta dietro "per un semplice viaggetto fuori porta", come dice Miles :)
"Prima della partenza controllò quattro volte la sua parte dell’armadio, per essere sicuro di non aver dimenticato nulla. Si assicurò di aver chiuso il gas e spento lo scaldabagno. (...) -Hai preso tutto? Sei sicuro di non avere dimenticato niente? Fossi in te ricontrollerei un’altra volta." Quando sono arrivata a questo punto, mi e' venuto in mente lo sketch in cui Carlo Verdone fa Furio, anche lui in vacanza >.< A parte gli scherzi, però, sono adorabili <3
Bass che lascia dormicchiare Miles e lo prende un po' in giro per fargli una sorpresa, e la loro serata sotto le stelle... :3 Vorrei vederla scritta e recitata, una scena così ^^
Mi sono piaciuti davvero tanto ;) Questa compete per il primo posto in classifica con "16 aprile", un'altra che mi piace tantissimo e che rileggo spesso!!!
Che dire? Ottimo lavoro ;) La recensione e' piùùù che positiva ^^