Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

26/03/17, ore 21:40

Decidere a distanza di anni ormai di scrivere di nuovo una recensione su questa a mio parere, bellissima storia è stato difficile. Non sapevo se fosse una buona idea se ti avrebbe fatto piacere... ma alla fine eccomi qui.
Piccola premessa: voglio un Loki gatto. A parte gli scherzi, spero che non trovi questa recensione prolissa e noiosa ma ho cambiato il mio stile e quindi... cominciamo.

Iniziamo parlando del fatto che per questa storia, è stato usata una iniziale ambientazione urbana e dei giorni nostri. apprezzo la narrazione in prima persona che ti permette di comprendere il punto di vista della protagonista. Protagonista tra l'altro almeno al momento carina e piacevole da vedere in scena.
Audrey è una ragazza normale. Ha i problemi tipici della sua età quale il sentirsi accettata dagli altri, lo si vede chiaramente da come sia solitaria e più propensa ad un libro piuttosto che la compagnia delle persone. Una cosa tipica di quelle persone che hanno problemi a relazionarsi con gli altri. Ed è una cosa molto apprezzabile almeno dal mio punto di vista.
Vediamo Aubrey nel suo "ambiente naturale" e questo primo capitolo è più una gigantesca introduzione a quella che sarà la principale protagonista della vicenda.
Ma in questo capitolo viene inserito il personaggio di una vecchietta che sembra a detta di tutti un po'pazza ma che si presenta come un personaggio chiave e enigmatico.
Per concludere questa prima recensione devo dire che trovo carina l'idea di fare piccoli taser su alcuni dei sette ragazzi che appunto conosceremo. E molto carina l'idea degli animali che portano il loro nome.
In conclusione un ottimo inizio per questa storia che leggerò o meglio ri-leggeró molto volentieri.
(Recensione modificata il 15/06/2021 - 12:37 pm)

12/11/15, ore 14:34

Ciao. :) Ho scoperto questa storia solo oggi e durante la pausa pranzo all'università l'ho letta tutta d'un fiato... *-* Mi è piaciuta tantissimo: è originale, divertente, avvincente, scritta benissimo, la caratterizzazione dei personaggi è realizzata alla perfezione... Non c'è un solo difetto, credimi! :) Ho letto anche la raccolta collegata e mi sono divertita tantissimo, i capitoli erano troppo divertenti, i tempi comici erano perfettamente rispettati. ;) Sei una bravissima scrittrice, oltre ad avere il dono di una immaginazione fervida, sei molto originale e il tuo stile di scrittura è unico; leggere i tuoi capitoli è una gioia per gli occhi. :) Spero di leggere presto una tua nuova storia, intanto non posso che farti di nuovo i complimenti per questa long; a presto. :) Un bacione, Alessia PS: il finale è perfetto, non potevi sceglierne uno migliore. ;)

19/10/14, ore 18:06

Ciao!:)
Mi piace molto questa storia oserei definirla parecchio intrigante!
Audrey è molto simpatica e nonostante sia "sola" continua a sorridere, ad andare avanti con un sorriso, la gioia nel cuore e mille sogni nel cassetto.
Ora sono curiosa di sapere come continua, quindi chiedo perdono se la recensione è breve, ma sono impaziente di leggere il continuo!
A presto ;)
Angel27

12/10/14, ore 23:53

Bella l'idea di portare 7 personaggi (e che personaggi!!!) nel nostro mondo! Per ora mi sdono fermata al 1 capitolo, ma tranquilla che proseguo di sicuro! Mi incuriosisce molto! ;-)

18/09/14, ore 14:28

Se ho messo questa storia fra le mie preferite un motivo ci sarà!
L'idea di catapultare dei personaggi immaginari nel mondo reale mi garba assai!
Premetto subito che non conosco tutti i personaggi che usi però mi informerò!!!
La vecchina me la immagino con l'aspetto di Maga Magò non so se mi spiego... ;-)
Una domanda ma l'immagine di Audrey l'hai presa dal film "Le ragazze di Beverly Hills"? ( o con un titolo simile.)
Ragdoll_Cat

02/09/14, ore 11:57

Allora, io questa storia ce l'ho tra le ricordate da un bel po'... poi mi hai recensita e mi sono ricordata del tuo nome e allora ho ricollegato "Era quella di Sette Ragazzi per Me!" e sono corsa a leggerti! E non me ne pento! soprattutto perché la protagonista è Amanda di Lost in Austen e awww *_*
E poi Lokiiii e Mr Darcy nella stessa storia. E insomma, anche tutti gli altri. E Hook. E io non vedo l'ora di leggere il resto, quindi vado a continuarlo! *_*

30/08/14, ore 22:45

Ciao! Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, la storia mi sembra davvero originale e poi hai messo come protagonisti alcuni tra i miei personaggi preferiti ( soprattutto Mr. Darcy!). Mi piace molto Audrey, è simpatica e un po' incasinata, e per certi versi mi ritrovo in lei:) Sono sicura che questa misteriosa vecchina farà accadere qualcosa, visto che sono un po' in arretrato volo a leggere gli altri capitoli!
Un bacione <3
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:53 pm)

23/08/14, ore 04:26

Ciao questa storia mi incuriosisce la trovo proprio carina, soprattutto l'ultima parte che mi ha fatto sorridere ( la parte che la anziana le legge il pensiero)
Credo che molta gente vorrebbe cambiare vita. In questa storia credo di rispecchiarmi in parte, anche se non conosvo I personaggi che metterai.io vedo solo anime *eh eh. ..*
Forse ora leggo il seguito a presto
By Lunaby

26/07/14, ore 09:33

Ehilà! Salve!
Che bel capitolo, mi è piaciuto un sacco!
Sei molto brava a scrivere, la storia non risulta affatto pesante!
Ti posso chiedere un favore?
Mi potresti dare delle informazioni su once upon a time?
Scusa se te lo chiedo, ma la tua storia è talmente carina che non voglio rinunciare a leggerla solo perché non conosco once upon a time.
L'idea mi sembra fantastica, anche perché è presente uno dei miei personaggi preferiti: anakin skywalker.
Sei fantastica, continua così!
Ciao ciao

Greece <3