Vecchi e nuovi amori
di sam_jennette

17/08/14, ore 22:49

La trama diceva di carly e goomer,che sinceramente non mi sembra la coppia perfetta vista la differenza di età ,ok in futuro la differenza non sarà cosi diversa ma la combinazione non è poi così romantica.
MI ha un pò deluso che fosse durata così poco.

17/08/14, ore 22:41

Ho da ridire sulla storia questo capitolo è decisamente interessante,forse sarebbe il caso di ritirare la mia vecchia recensione anche se un pò giusta.È utile per chi a poco tempo e piacciono le letture veloci e un pò coinvolgenti,brava

17/08/14, ore 22:30

Molto corto ,è una introduzione, potevi descrivere le emozioni di Carly riguardo la morte del padre,che non è una cosa da prendere alla leggera, di tornare a casa da i suoi amici,le emozioni di sam e freddie,insomma la storia a zero descrizioni e la trama e anche molto banale.

20/07/14, ore 11:29

Uuhh interessante :). Ciao sono marti_penn. Adoro tantissimo la seddie e devo dire che quest storia è molto interessante ;). Che cosa carina che tutti si siano trasferiti per sam ^.^.
Mi piace molto questa storia ed è scritta anche abbastanza bene, solo attenta alla punteggiatura ;).
Vedo anche che non hai usato l'html o come cavolo si scrive, ma va bene lo stesso :). Metto subito la storia nelle preferite, spero aggiornerai presto, ciao! :D

19/07/14, ore 10:14

Ciaoooo:)
Allora, comincio col dire che l'idea era molto buona ma... scritto tutto con il discorso indiretto... e poi ci sono molti verbi coniugati male... perció perdonami ma ma non mi piace come è scritta...
Vado a leggere il prossimo capitolo
Baci
Ginevra Molly Arkanian

16/07/14, ore 19:56

Sono nuovo su iCarly...  La tua storia è molto interessante... Mi dispiace per Carly ma sono contentissimo per Sam e Freddie, la mia coppia preferita! XD! Continuala al più presto mi raccomando! Poi ho notato che ci saranno delle coppie molto particolari... Carly x Goomer? Mi incuriosisci... Ma quindi ci saranno anche Cat e Goomer di Sam & Cat? Interessante Sam_Jenette... Aspetto aggiornamenti