❝ Of cherries and smiles.
di harusyndrome

30/04/15, ore 00:39

Davvero una bella storia!! L'ho adorata!! E andró a nanna con il sorriso. =) l'hai scritta molto bene, brava =) alla prossima
Gine

15/07/14, ore 19:35

Ciao a tutti, sono la carissima amica che ha ricevuto come regalo di compleanno questa meraviglia. /?
No vabbeh, lasciamo perdere la mia coglionaggine, sono qui per recensire seriamente la ff, poi unnie ti sclero in chat perchè È TROPPO BELLA.
È la cosa piú dolce e adorabile che io abbia mai letto, lo sai che non sono tanto per le cose dolci, ma quando si tratta di Dongho e Kiseop io mi sciolgo come un cubetto di ghiaccio al sole, mammamia.
Intanto inizio col dire che mi sono immaginata la scena della macchina dove Dongho metteva in disordine il cruscotto di Kiseop, che a sua volta sbraitava. Ho fermato per un momento gli "ahw, moemoe, chuu, kyuu, sono troppo dolci, mammamia, li amo, shipposhippo" per ridere ( che recensioni serie che faccio, eh?)
Poi volevo parlare dei due personaggi in questione, perchè boh, cioè >> nsjskww. ( recensioni serie, pt.2 )
Dongho è cucciolo, cioè me lo mangio con il ramyeon, ( what ) è un bravo fiolo che mi tirato fuori dalla depressione quel coglioncello del mio ultimate.
Kiseop che fuma me lo immagino troppo e scusate , ma sarebbe troppo sesso, quindi mi ci sono fatta sui filmi mentali ( … )
POI SONO L'AMMMORE. me li mangio assai, mannaggia ; ;
No davvero, non so che dire. Sono senza parole, perchè è bellissima, la amo ed è mia, toh. /?
Grazie unnie, mi hai reso una Dongseop shippper felice e ne farai felici altre, sei stara bravissima. Ti ringrazio ancora per avermi scritto questa dolcioseria ; ; ti voglio beeene~ <3 ( questo non c'entra con la recensione, but i don't care, this ff is for me so i can do everything here /? >> ma poi perchè parlo in inglese ? )
Ok tolgo il disturbo, byee~ Continua cosí, unnie. sei bravissima.