You are here
di Chiara_LennonGirl06

22/07/14, ore 17:35

Ma ciao Chiara :)
Scusa per il ritardo… l’importante però è passare, no? Quindi, iniziamo ;)
L’idea è molto originale e questa è una delle cose che mi piace maggiormente delle tue storie, la loro originalità.
Paul va da John, con il palloncino lanciato durante l’inaugurazione di quella mostra, e il più grande non può non farlo entrare, anche se il rapporto che li unisce è cambiato.
Paul riconsegna il palloncino a John, avendo il timore che sia troppo tardi ormai, ma John lo rassicura dicendogli una delle mie frasi preferite di questa os:
“No, non è troppo tardi. Per te non lo è mai, Paul.”
Che dolce John, che nonostante tutto, nonostante le tensioni, prova ancora dei sentimenti sinceri verso l’amico :3 Il finale è molto dolce, John e Paul sono molto dolci :P
Stai migliorando davvero notevolmente, fidati :) Brava brava, questa storia è davvero bella. Complimenti :D
Alla prossima, un bacio :*

21/07/14, ore 23:53

oh mio dio, i miei feelings mclennon djjs continuo ad amare troppo come scrivi e l'originalitá delle tue storie, sei bravissima!

Alla prossima

Giu

20/07/14, ore 16:04

Oh cielo, ero proprio convinta di essere passata a recensire, invece niente. Sono proprio sbadata. Scusami.
Dunque, sono stata molto contenta di correggere la tua storia, anche perché ho potuto apprezzare da vicino i tuoi miglioramenti.
L’idea è senz’altro molto originale, prendere come spunto questi famosi palloncini. È davvero molto carina e molto dolce.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato entrambi i personaggi, all’inizio c’è un po’ di tensione, come è logico che sia, visti i precedenti. Ma poi la tensione e l’esitazione si sciolgono e credo che sia merito di John, quando gli dice questa bellissima frase, “No, non è troppo tardi. Per te non lo è mai, Paul.”
È davvero adorabile, mi ha strappato un sorriso. :)
Anche la fine è molto bella, dolce, sfocia nel fluff puro, con Paul che pretende quelle parole di John e John che acconsente. Aww… una bellissima immagine.
Complimenti.
kia

20/07/14, ore 15:14

ciao Chiara, scusami se ti mando solo ora una recensione ma tra uni e lavoro non ho avuto tempo T.T comunque visto che sei davvero brava..ti voglio mandare questa recensione ovviamente positiva ^.^ John e Paul sono molto dolci, mi hai fatto commuovere perché parli comunque di qualcosa che realmente c'era tra di loro in quegli anni quando John era andato via da Paul e dai Beatles per stare con Yoko. E' bello che scrivi sempre su fatti realmente accaduti e poi questo fatto dei palloncini io nemmeno lo sapevo, quindi mi ha fatto piacere scoprirlo. tu sai dove se ne possono scoprire altri? :-) la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima dove usi tutti quei pronomi per far riferimento a Paul..fanno un certo effetto leggerli tutti insieme. la storia mi è piaciuta molto e tu sicuramente sei stata brava, è proprio l'amore..questa volta hai usato un lessico diverso, non che prima non eri brava, ma mi piace di più. E niente, voglio tanto leggere la tua long quindi fai in fretta mi raccomando :-P ciaooo

16/07/14, ore 18:23

Ciao Chiara,
ho letto questa meravigliosa fanfiction tutta di un fiato; la vicenda narrata è originale e ci sono molte descrizioni che arricchiscono la storia.
La parte che mi ha coltpita maggiormente è stata l'inizio perché è commuovente in quanto Paul va a casa di John nel periodo che loro due non anddavano più d'accordo. Eh si, Paul non sa proprio stare senza John... E John, dal canto suo, non riesce a resistere all'amore di Paul.
Torniamo a noi, una parte che ho adorato è stato il finale, dolce come tutta la storia ma ha qualcosa di magico.
Bravissima come sempre, complimentissimi!
Non vedo l'ora di leggere la tua long, già il solo pensiero mi incuriosisce sempre più.
Ci sentiamo presto,
Peace&Love,
Jo

16/07/14, ore 15:55

Davvero un capolavoro di dolcezza e amore, un capolavoro unuco ed inimitabile. L'ho letto con passione ed emozione. Sono davvero felice che Paul e John di siano ritrovati, è una coppia davvero perfetta ed insostituibile..
Un abbraccio,
Astoria McCartney. :)

16/07/14, ore 12:02

Una storia davvero bellissima! E poi complimenti per la scelta dei palloncini! Mi sono un pò sorpresa di ritrovata di una tua storia ma devo dire che lai messa molto bene! :)
Complimenti!
E poi Paul è cosi dolce e spaventato ma John che ali inizio è freddo ma poi dimostra l'amore per lui.
E mi ha fatto commuovere!
Complimenti come sempre! :)
E non vedo l'ora di leggere la tua Long! ;)
Con tanto affetto:
Evola

16/07/14, ore 11:47

Salve cara,
Non appena ho visto questa os ho pensato subito di recensire e ne è valsa la pena aspettare che tu pubblicassi.
Allora la storia è dolce e originale allo stesso tempo. Mi sono emozionata tanto nell'immaginarmi Paul che come un cucciolo, che ha ritrovato l'indirizzo di casa, va da John <3
è adorabile semplicemente.
Ti saluto, a presto.