I want to hold your hand
di Kia85

22/07/14, ore 17:23

Ciao :)
Scusa per il ritardo con cui passo a recensire, ma ero talmente presa da un libro che non riuscivo a staccarmi da esso xD
Comunque, questa storia mi è piaciuta davvero molto, perché come sempre c’è quel non so che di affascinante. Ogni storia che pubblichi ha qualcosa di nuovo rispetto a quella precedente, e quella cosa ti fa sorridere sempre :D
Oltre questo, però, mi è piaciuta anche la trama. Questa è una delle mie canzoni preferite, infatti mentre leggevo mi continuava a risuonare in testa, e dentro di me pensavo veramente a come si sentì questa piccola… creatura (?) quando è stata composta dai suoi papà.
Ecco, forse il fatto che tu abbia descritto questa scena come se fosse un momento di quotidianità mi ha colpito maggiormente, ha dato la sensazione che i tre fossero un’allegra famigliola :3
Poi, beh, Paul e John sono così dolci insieme e le descrizioni che ci fa.. la canzone sono veramente molto belle, un’altra che vede come sono tenere i due insieme *-*
Per il resto, bravissima come al solito. A presto, un bacio :*

21/07/14, ore 16:51

Cara :)
Ho apprezzato molto questa fanfiction, farne un dal punto di vista di una canzone é un'idea originalissima, e pou, I want to hold your hand é una degli obbiettivi preferiti delle amanti del McLennon no? ;)
Quel tocco di dolce banalità che ti contraddistingue.
Fa molto effetto, lascia semplicemente di stuccco, anche se non é quello che avevi in mente, non preoccuparti, é una forza! Bravissima, ma non serve che te lo dica io :)

17/07/14, ore 09:36

Non so esattamente il motivo ma mi hai fatto scendere una lacrima. Per quanto io possa amare praticamente ogni cosa che scrivi penso che questa flash vada assolutamente nelle mie top 5. Mi è piaciuta davvero molto l'idea di scrivere vedendo la storia di Paul e John da parte della canzone che forse più li ha legati e tu l'hai resa benissimo. Si, insomma, mi hai fatto venire i brividi.
Complimenti ancora,
Un bacio 😘

16/07/14, ore 22:54

Ed eccomi, Chiaretta!
Mi hai ricordato che non sono riuscita a recensire, mi dispiace tanto... ma sai, dovevo prepararmi per le Olimpiadi xD
Allora... che dire di questa tua "operazione animismo"? Appena ho capito chi fosse il narratore, ho sorriso istintivamente. Mi hai ricordato il mio progetto e trovare qualcosa di simile fatto da te mi ha riempito il cuore.
Ti sei calata benissimo nei panni della tua protagonista che, come un bimbo, viene alla luce ed è oggetto dello sguardo amorevole dei genitori.
Grazie per avermi citata, hai seguito come pensavo il mio consiglio nonostante non fossi costretta. E noi sappiamo di che si tratta ;)
Bravissima!
Ti voglio bene
Giulia

16/07/14, ore 16:29

Ciao Kia :)
Ero davvero curiosa molto curiosa di leggere questa nuova flashfic quando ieri mi hai detto di averne pronta una, e sopratutto mi incuriosiva molto sapere cosa ti saresti inventata questa volta.
Ma in tutte le ipotesi che ho fatto, mai e poi mai avrei pensato a qualcosa del genere. Cioè è la cosa più originale che abbia mai letto, davvero. Tanto è vero che all'inizio ero un po' confusa, ma poi andando man mano a leggerla, ho capito tutto e semplicemente ho adorato immediatamente quest'idea.
E' fantastica, scoppiettante, quella tipica flash che dopo averla letta ti fa rimanere con un sorriso sul volto, che è chiaramente la dolcezza in persona e sopratutto ti diverte, perché sembra che anche tu sia presente alla scena.
Non ho mai immaginato nulla del genere, ma pensandoci su: chi meglio di una canzone poteva parlare di John e Paul, chi meglio di lei poteva conoscere i loro sentimenti essendo ella stessa il frutto del loro amore e sopratutto quale miglior augurio se non quello di riportare alla mente il momento della nascita, contrapposto con quello della musica e della tenerezza più pura.
Davvero un ottimo lavoro. Questa è stata la parte che mi ha davvero emozionata al punto che ho percepito lo stesso brivido e quindi volevo fartelo notare nella recensione:" Un brivido mi scuote, quando papà Paul suona un accordo di Sol minore settima.Un fremito dolce, un brivido d’amore, di vita. È questo, giusto? Si prova questo a venire al mondo?"
E' straordinario. Originale, ben descritto, i dialoghi sono curati bene, il lessico è scorrevole e non ci sono errori.
D'altronde che legge le tue storie non può che aspettarsi nient'altro. Complimentissimi di nuovo, è fantastico. Ah e prima che dimentico, vedrai che l'ispirazione per una rossa arriverà, ci vorrà forse un po' più di tempo, ma sono sicura che sarà bellissima come le altre che hai scritto, quindi don't worry. ;)

Alla prossima,
Un bacione: