The Fangirl Games
di Isidar_Riddle

04/10/14, ore 11:20

Hola! Allooooooora, so che sono passati mesi da quando tutto questo é iniziato, ma il mio ritardo cronico é cosí, lol. Anyway, visto che le recensioni sono 12 e i partecipanti richiesti 20... c'é ancora posto? C:

30/07/14, ore 15:49

Hola! * compare Saya sulla macchina del Dottor Who (?)*
Qui Saya, piacere :)
Stavo scorrazzando su EFP al posto di fare i compiti di informatica e mi sono imbattuta sulla vosta storia.
Eh.
Quindi.
Insomma.

Facendola breve, c'e` uno spazio piccolo piccolo anche per meH?
No, perche`, essendo la sottoscritta a scoppio ritardato, ha visto solo ora la scadenza delle due settimane e... si`, insomma.
Pigrizia portami viaH~
Ohohoho.
Ora devo andare, il mondo dei pony ha bisogno di meH (?)
Vi scrivo l'OC per messaggio privato e spero di farcela entro il 2025 <3
BacioniH. * se ne va sul suo pony arancione (?) - perche`iponyungiornoconquisterannoilmondoeiosaro`allaloroguidaH *^* -.
Saya-chan <3

29/07/14, ore 19:49

Ciao! Spero ci sia ancora posto per una piccola, povera fangirl come me... io ci provo a mandare la scheda 💙

25/07/14, ore 19:10

Eccomi qua come promesso!!!! :D
Allllllllllllllllllllllllllora, rispondendo ai vostri messaggi privati vi dico che:
-Assolutamente si! Se avete domande da farmi io sarò felicissimissima di rispondere a tutte :)
-Certo che potete chiamarmi Doll :)
-Scrivo questa recensione per avvertire le future lettrici che leggeranno questa s-u-p-e-r-c-a-l-i-f-r-a-g-i-l-i-s-t-i-c-h-e-s-p-i-r-a-l-i-d-o-samente bellissima storia per dire loro che un posto, almeno spero, è stato occupato dalla sottoscritta.

P.S: Isidar, sono veramente felice che il mio persopnaggio ti piaccia e sto fangirlato per mezz'ora sapendo che voi due siete delle Dramione Shippers ;)
P.P.S: Una cosa che mi sono dimenticata di scrivere nella descrizione del mio personaggio è che AMA, VENERA, ADORA la serie di Game of Thrones P.P.P.S: Scusate se non vi ho risposto subito, ma il mio computer era partito per la Terra di Mezzo ._.

Bacisssssssssssssssssssimi a tutte e due,
Non vedo l'ora di avere vostre notizie/risposte.
DollBones.

23/07/14, ore 18:57

Che bell'idea!
Mi piacerebbe tantissimo partecipare!
Vi lascio la scheda del mio OC:)

Nome*: André
Cognome*: Shürrle
Età* (Ricordiamo che dev’essere compresa tra i 15 e 20 anni): 19
Aspetto fisico* (più è dettagliato meglio è): André è una ragazza danese, rispetta quasi tutti i canoni della corporalità nordica: è alta, nonostante odi esserlo, ha i capelli chiari che tinge comunque per far si che siano devvero tanto biondi ma ha gli occhi castano chiari, tendenti all'ambra. Per colpa di una pallonata al volto ha il setti nasale un po' deviato.
Abbigliamento (generico): ama gli ideali indie e cerca di vestirsi secondo i canoni. Il suo stile è quasi retrò, si azzarderebbe dire hipster. Non porta i tacchi nonostante le piacciano per non sembrare ancora più alta. Ama le scarpe di tela.
Carattere: è permalosa ed egoista ma se qualcuno glielo fa notare non lo ammette mai. Sa anche essere gentile con chi secondo lei "merita". Non ha morale, fa qualsiasi cosa le vada di fare e spesso non pensa alle conseguenze.
Gusti (le piace/odia): odia quasi tutti i paesi del nordamerica anche se spesso c'è stata per lavoro. Ha cominciato, appena finita la scuola, un corso da giornalista. Diventarlo sarebbe il suo sogno.
Stato da cui proviene: Danimarca
Altro: - ha giocato a calcio nella squadra femminile del Nordjælland, è continua ad essere ossessionata da questo sport. Sacrifica tutte le domeniche a guardare tutti i campionati europei.è una grande fan del campionato tedesco.
- ascolta la musica indie e ne segue gli ideali. A volte fuma erba mentre ascolta musica perche lo trova rilassante. I suoi gruppi preferiti sono gli Arctic Monkeys e i Franz Ferdinand.
- Legge libri sulla storia e sulla geografia
- ha una particolare fissazione per Istanbul
Fandoms* (più di uno tra libri e serie TV): è completamente nel fandom del Soccerdom (ship slash tra calciatori (ndr, se non ne avete mai sentito parlate chiedete!)) Ma le piacciono anche i telefilm soprannaturali come The Vampire Diaries, Supernatural, The Walking Dead.
È drogata di Game of Thrones.

22/07/14, ore 14:23

ciao ecco la mia OC
Nome: Charlotte
Cognome: Mayer
Età: 16 anni
Aspetto fisico: Capelli corti rossi, occhi viola, abbastanza alta e di media corporatura
Abbigliamento: Tempo Libero: Maglietta e Shorts, Feste: Vestiti lunghi (tutto rigorosamente colorato!)
Carattere: Impulsiva, divertente e talvolta testarda
Gusti: le piace leggere e scrivere odia fare sport
Stato da cui proviene: Nevada
Altro: /
Fandoms: Hunger Games, Harry Potter, Percy Jackson e Glee

In poche parole... PRENOTO UN POSTO! :)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:10 pm)

20/07/14, ore 23:58

Wow! Che bella idea!
anonimadelirante mi ha segnalato questa storia e convinto (leggesi costretto con l'inganno) (Ehi! NdAnon) (che c'è, Anon? Non rompere anche qui. Sto facendo quello che mi hai costretto a fare!) (non è vero! Io non ti ho costretto)
noo, va beh. Lasciamo perdere.
Comunque la vostra idea è fantastica, sul serio. Piacerebbe partecipare anche a me :)
se c'è ancora spazio mando la scheda del mio personaggio :*

Angelique

20/07/14, ore 18:27

Ciao, idea geniale!
complimenti, complimenti sul serio 😊

sentite...non è che posso fare venirci anch'io, vero, a questo reality? O in alternativa un mio personaggio...
beh, io invio, al massimo me la rimandate a casa 😝

anon. ☺️

20/07/14, ore 12:58

Geniale. Davvero, davvero geniale! *^* ... non é che élite rimasto un posticino per una fangirl? Eh? Beh, io ci spero vivamente u.u Con affetto e impazienza, • Em

19/07/14, ore 14:02

Nome: Emily
Cognome: Armstrong
Età:17 anni
Aspetto fisico: capelli blu,occhi blu,pelle chiara,alta 1, 60 e di corporatura esile
Abbigliamento:magliette e felpe larghe spesso di colore nero pantaloni neri e strappati
Carattere*:divertente, autonoma,lunatica, avvolte acida , spesso anche stronza ma anche dolce e disponibile con chi se lo merita
Gusti (le piace/odia):le piace la musica ascolta di tutto ma ha una predilezione verso il punk odia la gente appiccicosa e i fighetti
Stato da cui proviene:New York
Altro:suona la chitarra il piano la batteria il basso adora cantare non si innamora facilmente Fandoms* (più di uno tra libri e serie TV): Hunger games harry potter e tutte le serie tv americane degli anni 70/80 tipo i Jefferson i robinson tre cuori in affitto willy il principe di bel air ecc

19/07/14, ore 12:30

che idea fantasticamente assurda *w* ma come vi è venuta in mente? la descrizione ve l'ho già mandata per messaggio privato, quindi spero non devo riportarla qui perchè ci metterò anni....

18/07/14, ore 20:01

Che figata *o*

NOME: Giulia Ailne
COGNOME: Schönmäd
ETÀ: 17 anni, il 12/02
ASPETTO FISICO: altezza 1,70, peso ? (non si può sapere), capelli rossi dai riflessi ramei e con ciocche bionde, viso rotondetto, fisico slanciato, terza abbondante, magra sui fianchi. Pelle chiara come il latte.
ABBIGLIAMENTO: indossa spesso camicette verdi, bianche o azzurre, con eventualmente sopra un gilet di jeans. Porta mini jeans e scarpe da ginnastica. Indossa un bikini due pezzi bianco con disegni azzurri (se serve).
CARATTERE: ha un carattere molto propenso all'interagire con gli altri, ma quando sta con i gruppi più popolari tende ad escludere involontariamente o perchè lo fanno tutti gli altri i meno popolari.
GUSTI: ama il verde, i fumetti di “una certa famosa ditta produttrice di topi e paperi”, ma anche i manga, e disegnare, il suo cavallo di battaglia sono i paesaggi. Odia il rosa, le gonne ed essere troppo elegante, tipo ochetta.
STATO di PROVENIENZA: Italo-canadese da parte di madre e tedesca da parte di padre, con residenza nella Rhode Island.
ALTRO: - adora quando va in visita ogni estate dai nonni paterni nel piccolo paesino tedesco di Riedhausen.
- Il suo sogno è di diventare una fumettista, insieme al suo amico tedesco Jacob Listkün, il suo migliore amico.
- Adora i romanzi gialli, soprattutto quelli di Aghata Christie e Arthur Conan Doyle, ma non lo da ha vedere, perchè teme di perdere la sua popolarità.
- Durante la guerra suo padre incontro la sua prima moglie, si innamorarono ed ebbero un figli, Christoff Schönmäd, così decisero di andare in America, dove già stava parte della famiglia della madre di Christoff, Giunone della Francesca. la donna morì nel 1971, dopo tre anni il padre si risposò con una donna di circa vent'anni italo-canadese, Lethisia Còté, da cui nacquero Orwille e Desmund nel 1993 e Giulia nel 1997.
P. S. Il fratellastro Christoff è morto nel 2003, durante un operazione segreta dell'F.B.I., di cui era membro. Giulia pianse a lungo la sua morte, poichè, anche se era solo il suo fratellasto, le era molto legata. Riuscì a uscire da questa crisi grazie al suo amico, ed in seguito fidanzato, Gaagii Hill, chiamato da tutti Jiak, che le è stato vicino per tutto il tempo in cui ha sofferto.
- Ha una fobia verso i forni, da quando lei è suo fratello Desmund avevano riempito di uova delle galline dei nonni un forno a microonde, e questo, scoppiando, gli aveva causato lesioni gravi su tutto il corpo e due mesi di ospedale. (la storia che un uovo esplode dentro i microonde è vera, lo visto una volta in un programma TV)
FANDOMS: adora Percy Jackson, il suo personaggio maschile preferito è Leo Valdez. Gli piace anche Città di Ossa, Città di Cenere e Città degli Angeli Caduti.

Ciao,
Angelo della Morte
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 08:57 pm)

18/07/14, ore 16:37

Uuuhh *^*
Nome: Samyra
Cognome: Blade
Età: 16 anni e 3 quarti
Aspetto fisico: bassa, fianchi un po' larghi e giro vita stretto. Capelli lunghi neri con frangetta spesso raccolti in due codini, pelle scura e occhi grandi neri.
Abbigliamento: Leggins, maglie multicolor, scaldamuscoli e scarpe da ginnastica
Carattere: vuole fare la bad girl per dimostrarsi forte, a volte si comporta da maschiaccio, però, poi se la conosci meglio si dimostra come una sognatrice e quasi dolce
Si offende facilmente, ma non lo da a vedere.
Gusti: le piace il gelato al cioccolato, leggere, giocare ai videogames e ballare. Odia la lentezza, la gente che fa sempre le stesse cose e le verdure.
Stato da cui proviene: New York, quartiere Bronx.
Altro: di nascosto frequenta un gruppo di danza classica e sotto sotto è una nerd, ma non lo da a vedere: perderebbe la sua fama di bad girl
Fandom: Harry Potter, Big bang theory e Hunger games