Passione pericolosa
di lipsialove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/19, ore 13:03

Oh oh come pensavo le cose si stanno complicando su tutti i fronti mi auguro si sistemino per il meglio quei due sono proprio innamorati cotti complimenti sempre più bella spero di rivederti presto qui con il prossimo capitolo ciao alla prossima

11/04/19, ore 09:14

Sempre più interessante complimenti le cose si stanno complicando su tutti i fronti ciao

11/04/19, ore 07:25

Complimenti le cose si complicano e Orochimaru sta per combinare qualcosa vedremo

10/04/19, ore 23:50

Però si sono dichiarati alla buonora però non credo che Suigetsu si metterà da parte complimenti

10/04/19, ore 23:37

Naruto c'è andato molto vicino però alla fine si è tirato indietro povero Naruto non so cosa gli farà quel bastardo di Orochimaru ora che Itachi lo ha sfidato staremo a vedere complimenti bellissima storia fino ad ora mi ha intrigato molto davvero complimenti

04/05/18, ore 15:19

Sasuke ma cosa cazzo combini? Sai benissimo che Naruto fa quel lavoro perché gli piace ballare ma non vuol dire che sia una puttana che si scopa o fa scopare da chiunque.! La cosa bella è che avevi detto neanche 24 ore prima a Naruto che non giudicavi la sua scelta di lavorare lì, invece appena hai visto ballare lui e Gaara per gelosia e per una ripicca hai scopato con Suigetsu , che è molto più grave! Naruto non ha fatto nulla di male, si è limitato a ballare il suo numero come previsto stop! Gaara è pure impegnato con un altro , con Naruto ha un rapporto profondo per via di quello che entrambi hanno passato! Ha ragione Naruto , non sai nulla di lui! E continui a giudicarlo e fare cose stupide! Ora si è messo in mezzo Suigetsu che ho come l’impressione che farà il bastardo per cercare di riprendersi Sasuke ! Ma c’e Poco da fare, lui ama Naruto è questo lui non lo può cambiare. Il problema adesso è se per caso Naruto sapesse cosa ha fatto Sasuke non so se permetterebbe più al moro di avvicinarsi a lui, si sentirà tradito, lui ha sofferto troppo nella vita per apportare anche gli atteggiamenti capricciosi e infantili di Sasuke e le sue stupide ripicche he non stanno né in cielo né in terra! Naruto , devono sempre farti soffrire altrimenti non sono contenti! 😒😒😒 Sasuke sei un idiota , non lo meriti uno come Naruto che fosse per lui ti darebbe tutto senza chiedere niente ! Spero che uscirai le palle e ti prenderai le conseguenze delle tue azioni. Al prossimo capitolo❤️

02/05/18, ore 20:11

Ciao, si sapeva che Suigetsu non avrebbe rinunciato a Sasuke e sta sfruttando tutte le armi in suo potere per riaverlo a se. Sasuke si è lasciato andare travolto dalla gelosia e dall’alcool, ma tornato nuovamente lucido ha subito respinto l’albino.
Chissà se Naruto li ha visti nel locale. Cosa succederà quando si rivedranno?
Aspetto di scoprirlo.
Ricontrolla bene il testo perché ci sono degli errori di distrazione che ti segnalo: “Sasuke era certo di essere già stato in quella zona, ma solo quando arrivarono davanti all’entrata che capì.” Così la farse non suona, manca un verbo, ad esempio “ma fu solo quando arrivarono davanti all’entrata che capì”, “Si trattava dell’Akatsuki. Impallidì. non poteva averlo davvero portato in quel posto.” manca la maiuscola dopo il punto, “ingollò tutto il bicchiere con un sorso, poi le ordinò un altro.”, “Suigetzu sorrise e gli riempì il bicchiere”, “sulla sua pelle lasciando scie umide e segni rossi dei denti. raggiunse il bordo dei pantaloni e liberò l’erezione dalla costrizione dei pantaloni.”, “Suigetzu succhiò vorace, pressandolo fino in gola”, “gli sussurrò Sigetsu guardandolo con gli occhi lucidi.”, “Suigestu scese dal letto e lo raggiunse come una furia”.

21/10/17, ore 21:55

Oddio , Gli stanno succedendo le cose più brutte a quel povero cucciolo di Naruto . Orochimaru è sempre stato viscido ma arrivare a violentare Naruto , cazzo, appena lo saprà itachi saranno cazzi, e se lo sapesse Sasuke sarebbe capace di ucciderlo con le sue mani. Forse per la prima volta i due fratelli uchiha proteggeranno qualcosa a cui tengono entrambi , faranno qualcosa di buono, sarà poi Naruto a sciegliere, ma è ovvio che sceglierà Sasuke , è già innamorato del moro. Ma quella bestia di orochimaru la pagherà cara, molto. Naruto per quanto gli piaccia divertirsi , non merita di essere violentato !! Le cose più orribili tutte a lui , porca miseria, con Sasuke troverà finalmente la felicità che meritano entrambi . Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

27/09/17, ore 15:59

Wooow fantastica la storia!! E dure che all'inizio l'avevo cominciata a leggere solo per capire quale fosse il segreto di Naruto, come dice la trama, ma ora mi devo ricredere. Cioè voglio ancora sapere il segreto, anche se ho qualche dubbio in mente, ma ormai la storia mi ha preso talmente tanto che voglio sapere come continua. Ihihih xD. Quel verme di Orochimaru non lo sopporto, mi da i brividi solo al pensier; ma come si permette di trattare Narito e gli altri come gli pare, come se fossero oggetti appartenti solo a lui. Che odioso!! >.< Se non fosse per il contratto darei ragione a Naruto sul fatto di lasciare tutto e andare con Itachi, anche se ora, dopo quella piccola confessione di Sasuke, non so se sia tanto conveniente. In ogni caso, dopo quanto succeso, il biondino ha fatto bene da andare dal suo prof, anche se ha avuto certi atteggiamenti discutibili. Beh! Detto questo ti saluto e concludo qui la mia recensione con la voglia di leggere il seguito! Voglio vedere come Orochimaru viene rovinato! Credo che in quel momento godrò come non mai! Ma fino ad allora mi sa che mi roderò il fegato nell'attesa!!
ヾ(☆▽☆) Bye bye! xD

18/09/17, ore 17:11

Ciao, sono contenta di tornare a leggere questa storia. Naruto é rimasto ovviamente turbato e spaventato da quanto gli é accaduto e non é pronto a parlarne con il moro visto anche come sono messi. Sasuke vuol chiarire con Suigetsu il loro rapporto. Ci riuscirà?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "detesti i dolci, tramme i miei pancakes” e "Avrebbe visto Suigetsu e gli avrebbe detto che non oiteva esserci un futuro tra loro perché amava un altro.".

18/09/17, ore 12:09

Mi è piaciuta molto, sto iniziando a scrivere anch io , se puoi vai a dare un occhiata , avrei bisogno di consigli...Lo chiedo a te perché mi piace come scrivi...

31/12/16, ore 15:44

La deve assolutamente pagare!
Comunque è tutto perfetto, la visita da sasuke mi ha messo tristezza.

28/12/16, ore 16:39

Ciao, mamma mia che capitolo tremendo! Naruto ha subito una cosa, non riesco neanche a definirla, davvero orribile da parte di Orochimaru. Quel verme schifoso la deve davvero pagare! Sono contenta però che Naruto non sia rimasto da solo e sia andato da Sasuke.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “le lacrime gli scesero lungo le guance Si morse le labbra fino a farle sanguinare”, ““Che aspetti a liberarmi le mani, pezzo di merda?” imveì il biondino.”, “Come avrebbe avuto il coraggio di farsi vedere in quello stato da Gaara. decise di mandargli un messaggio”, “Sono contento sia venuto da me”.
Buone feste!

14/11/16, ore 12:52

Ciao, accidenti che capitolo. Te la cavi molto bene a descrivere le scene erotiche, anche se confesso di non essere una fan del “sesso a tre”. Comunque Neji è ovviamente geloso della situazione tra Gaara e Naruto, ma i due non hanno intenzione di modificare il loro rapporto e il balletto temo che aumenterà ancora di più il fastidio di Neji. Naruto continua a negare i suoi sentimenti per Sasuke…
Inoltre, cosa vorrà Orochimaru da Naruto? Speriamo bene.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Naruto sforbiciò le dito dentro e fuori mandandolo in orbita.” e “Continuarono fino a quando non furono al limite. raggiunsero l’orgasmo insieme.”.

22/10/16, ore 23:08

Caspita! Non mi aspettavo che Sasuke si sarebbe già dichiarato e a Naruto ha fatto immensamente piacere. D'altro canto Suigetsu non rinuncerà tanto facilmente alla possibilità di tornare con il moro, staremo a vedere come tenterà di separarli. Sono curiosissima di sapere come si metteranno le cose con Itachi, riuscirà a riscattare Naruto da Orochimaru?
Alla prossima, non vedo l'ora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]