il figlio illegittimo
di JapanAsh_BeautifulGazette

20/07/14, ore 11:57

Ciao :)
Credo che le mie giornate saranno molto tristi dopo la fine di questa storia mi ha appassionato così tanto ... Sul serio.
Con quest'ultimo capitolo ti sei veramente superata e l'idea di raccontare la storia passata del protagonista è fantastico un ottimo 'collante' tra i capitoli passati e questo.
Vedere che Jude ama comunque Christal è meraviglioso. È bellissimo vedere come l'amore sia potente e che riesca a far superare ogni difficoltà.
Devo dire che vedere anche le scene della 'mclennon senior' sono eccezionali è bello vedere come il loro amore e i loro sentimenti continuino ad essere così vivi dopo molto anni!
Ancora bravissima,
A presto
Chiara

19/07/14, ore 19:22

Ciao cara :)
Scusami per il ritardo, ma comunque appena ho potuto sono passata e così eccomi qui per recensire anche, a malincuore devo dirlo, l'ultimo capitolo di questa long.
Allora, come al solito direi di iniziare con ordine, perchè vorrei che venisse bene dal momento che è una recensione conclusiva e quindi inizio prima analizzando velocemente la trama e poi passiamo al resto.
Christall ovviamente dopo la comparsa di Daniel, nel capitolo precedente, ha un po' di cose da spiegare a tutti, in particolar modo a Julian che decide di ascoltarlo con la presenza di John e Paul.
Il ragazzo infatti confida il suo passato rivelando che, dal momento che Paul l'ha abbandonato da piccolo, per portare dei soldi a casa si è dovuto dare alla prostituzione e proprio quando un uomo stava per violentarlo, Daniel è corso in suo aiuto innamorandosi di lui.
Ma poi con il tempo, questo amore è sfociato in qualcosa di diverso, una specie di perversa ossessione che ovviamente hanno portato Christall a mollare tutto e a fuggire da lui,
Anche se per i presenti è difficile da immaginare, il ragazzo confessa tutto il suo amore a Julian, che non sa resistergli e si getta tra le sue braccia, facendo in modo che nonostante tutto il loro amore rimane sempre più forte di tutto.
Nel frattempo anche per John e Paul si prospetta un ottimo finale, infatti entrambi, come abbiamo potuto vedere nei capitoli precedenti; si sono riappacificati e tornati ad amare come un tempo.
Il finale è stato molto carino, ironico e credo anche il modo migliore per concludere questa sequenza di scene romantiche.
Pertanto, i miei complimenti di nuovo per la tua originalità e per la costanza e l'impegno con cui hai affrontato questo lavoro, certo bisogna ancora migliorare qualcosa, ma siamo a buon punto per tanto ti auguro sempre che tu possa continuare ad affrontare tutto con questa determinazione, che in fin dei conti è quella che ti premia sempre.
Proprio un bel lavoro. ;)

Alla prossima,
Un bacione: