Marriage
di JacobStark

14/04/18, ore 22:15

Storia molto carina e dolce, si notano le basi di quello che è diventato il tuo stile. Spero che tu riesca a tornare presto con le tue storie, perchè mi rodo il fegato da mesi, e ti consiglio anche le storie dell'account collettivo evil65,dove milito insieme a vari altri autori, e compare quello che potrebbe essere il figlio di Alberto. Buon lavoro e a presto, lord Stark.

18/07/14, ore 13:06

"Rimane sotto shock per tre ore" Non riesco a credere ai miei occhi. È... è. . . fantastica. Adoro le fic jelsa. Ti sottovaluti e sottovaluti la (?) Jelsa.
Valeria_Jackson00
Ps. Sono tua figlia e sorella di Percy

18/07/14, ore 12:53

Awwwwww :') che romantica!!!!!!
Sinceramente, adoro le storie romantiche perché... perché sono belle cavolo, perché c'è di mezzo l'amore.
Adoro anche le Jelsa, perché io non li vedo come fratello e sorella, ma come fidanzati!
Comunque questa OS mi è piaciuta molto, anche perché Jack non è immortale ed Elsa non è regina, ma libera.
Mi è piaciuto anche come hai introdotto altri personaggi, come damigelle e testimoni!
Troppo bello!! :) xD
E la loro luna di miele in una villetta di montagna, dove hanno consumato il loro matrimonio.... eh eh impazienti eh!! XD
Bel capitolo, proprio come dovrebbe essere la loro storia.... ora ti saluto...
Ciao!! XD
xx cats_4ever xx