Ti riconoscerò in questa vita se sarai rinato
di Fiamma Erin Gaunt

Veramente bellissima, mi piace com'è scritta e quello che trasmette Fiamma, è una fine bellissima per quanto triste. L'ho adorata 🥰

Ehi! Leggendo questo capitolo mi si è stretto il cuore e sono scoppiata a piangere. Hai scritto veramente da dio e le emozioni di Fiamma mentre prendeva quella decisioni mi sono entrate dentro come se fossi io a provarle. Il nome che hai scelto per il bambino di Eric e Fiamma mi piace moltissimo, gli si addice ;) Un bacione, Alex_001

Oddio sto piangendo da un sacco di tempo; ci tengo troppo alla coppia EricxFiamma e mi si è spezzato il cuore a vederla finire così... . Ma tralasciando i miei sfoghi personali, ti dico ke scrivi in modo divino, sei davvero bravissima!! Quindi, in conclusione, questa ff è fantastica (come tutte le altre tue fanfic ;) ).Un bacio ♥

Penso che sia tremendamente triste e, nonostante è scritta in maniera impeccabile, non mi piace. Non sopporto che la EricxFiamma debba dividersi così rabbiosamente. Purtroppo però so anche che in Insurgent succede questo e devo accettarlo. O almeno devo provarci.
Per non affogare nelle mie stesse lacrime, leggo la tua long "E se Romeo e Giulietta fossero Divergenti?"
Un bacione, Priscilla.

Io mi sono commossa! :'D Quello che hai scritto è di una tristezza ma allo stesso tempo di una tenerezza (a me ha fatto questo effetto) incredibile... Già nella tua fic 'B is for Balcoin or for Bitch?' mi era salita un gran tristezza sia per Fiamma che per Eric, ma qui è stato anche peggio! Ma perché Eric ha fatto tutto questo casino? Non poteva starsene 'tranquillo' e basta? ç.ç
Ad ogni modo, *si ricompone e si asciuga la lacrimuccia*, adoro come scrivi: hai una stile molto lineare e che scorre che è una meraviglia! Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai nel sequel (?) di 'Be Dauntless is a tough job, but someone has to do it'!
Aspetto il prossimo/i prossimi capitoli! CiaoCiao :)
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 10:26 am)